Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-4In generale si tratta di un prodotto molto apprezzato anche se non manca qualche critica relativa al prezzo, considerato troppo alto, e al packaging, secondo alcuni troppo “fragile” e in grado di rompersi nel giro di poco tempo. La maggior parte delle review però tessa le lodi di questa matita: dicono sia di facile utilizzo e duratura, ad effetto naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Taupe.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-6Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-7Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, swatch realizzato con luce artificiale.

Come promesso dal brand la matita è modulabile: a seconda della pressione che si dà il colore risulta più o meno scuro. La texture è dura al punto giusto, si possono realizzare senza problemi dei tratti fini e spessi.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-8Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-9Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

A contatto con l’acqua il colore non si muove ma se strofinato la pigmentazione tende a diminuire, anche se rimane comunque presente. Andando in piscina non abbiamo riscontrato problemi di durata e anzi, la matita è rimasta ben aggrappata alla pelle!

È facile da utilizzare? La matita scrive bene? Per saperlo non dovete fare altro che girare alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara
Prossimo PostI segnali di tradimento sono 10: come riconoscerli e utili consigli 🔥

2 COMMENTI

  1. sarei curiosa di provare questa matita, più che altro perché ammetto candidamente di non avere ancora provato alcun prodotto di ABH!
    ad ogni modo non avendo un grosso problema di sopracciglia (le ho abbastanza folte e le tengo curate mediante estetista), mi limito a rifinire una zona un filo più rada con una matita automatica Kiko che ho ormai da anni e con cui mi trovo bene.. quindi al momento mi sa che passo 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here