Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni sul web riguardo questa palette: possiamo dirvi però che i riscontri non sono estremamente positivi, sembra infatti che le polveri tendano a fare fall out!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Quick Palette Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-6Wycon Quick Palette Eyeshadow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-7Wycon Quick Palette Eyeshadow, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima fila della palette troviamo un panna, un color bronzo e un rosa cipria. L’unico colore che non ci ha convinte particolarmente è quest’ultimo, risulta farinoso e particolarmente polveroso, poco pigmentato.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-8Wycon Quick Palette Eyeshadow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-9Wycon Quick Palette Eyeshadow, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte, troviamo un oro, un rame e un taupe. Le colorazioni finora testate non sono estremamente pigmentate e soprattutto risultano abbastanza ‘piatte’, poco riflessate.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-10Wycon Quick Palette Eyeshadow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-quick palette-eyeshadow-11Wycon Quick Palette Eyeshadow, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ultima fila chiude la palette con un ruggine acceso, una tonalità oro rosa e un grigio super shimmer. I primi due colori, a parer nostro, sono i migliori di tutta la palette: la texture è morbida e i colori risultano saturi e abbastanza pigmentati fin dalla prima passata.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here