Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-4Sul web, essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato recensioni in merito. Possiamo però dirvi che questi rossetti fanno parte di una collezione ispirata all’Italia e ai suoi colori: troviamo infatti richiami al mare cristallino e alle coloratissime casette dell’entroterra.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-6Essence Kisses From Italy Mini Lipstick in 01 Ciao Bellissima, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-7Essence Kisses From Italy Mini Lipstick in 01 Ciao Bellissima, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un rosa aranciato, con un sottotono albicocca particolarmente pronunciato. La seconda tonalità, invece, risulta un classico rosso in base fredda. Come ultimo colore, ecco un carico color malva, perfetto per i sottotoni di pelle freddi.

Lo stick è morbido e scivola sulla pelle facilmente, il colore non è pigmentassimo fin dalla prima passata, occorre stratificarlo.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
6
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa gonna a plissé è super femminile e si adatta ad ogni fisico! Gli outfit da copiare 😍
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Coral Obsessions

3 COMMENTI

  1. carino il color malva.. per il resto, per 4€ 3 rossetti, cosa ci si poteva mai aspettare? XD

  2. Carini sono carini a volte penso che Essence faccia questi prodotti per ragazze giovanissime per farle accostare al mondo del make-up con poca spesa…..il che non è affatto male come idea!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here