Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-4In generale si tratta di rossetti molto apprezzati, anche se non tutti i colori hanno le stesse caratteristiche: a quanto dicono alcuni risultano più “trasparentini” e, di conseguenza, hanno una durata leggermente inferiore. È molto apprezzato però il packaging, con la chiusura a scatto, come anche la scorrevolezza della texture.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di 131 Rosa Tea e 132 Cremisi.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-6Kiko Gossamer Emotion Cream Lipstick in 131 Rosa Tea, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-7Kiko Gossamer Emotion Cream Lipstick in 131 Rosa Tea, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi presentano una texture cremosa, morbida, in grado di scorrere facilmente sulla pelle. Il rilascio del colore è immediato e la pigmentazione è presente sin dalla prima passata. Il finish è luminoso e brillante e non presentano un profumo troppo forte o invadente.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-8Kiko Gossamer Emotion Cream Lipstick in 132 Cremisi, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-9Kiko Gossamer Emotion Cream Lipstick in 132 Cremisi, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere Rosa Tea è un color carne scuro tendente al rosa mentre Cremisi è un bel rosso intenso, luminoso, tendente leggermente al porpora (con componenti blu all’interno).

I due colori testati durano a lungo? Sono confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli abiti decorati stanno bene a tutte? 👗 5 fantasie perfette per l’estate 🍉
Prossimo PostRecensione Fondotinta Lush Slap Stick Fondotinta Solido

2 COMMENTI

  1. niente, io con i rossetti kiko non ci casco più: ne ho a casa davvero tanti e la qualità è meh :s
    preferisco buttarmi su altre marche, oppure spendere qualcosina in più e buttarmi sui creamylove di Clio, li trovo nettamente migliori.

  2. Io ne ho tanti di questa linea (compresi questi 2) e mi ci trovo benissimo! Sono cremosi e molto luminosi. Adoro anche i fratellini Velvet Matt!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here