Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-4Sul web, abbiamo trovato moltissimi riscontri positivi riguardo questi rossetti: sembra infatti che siano cremosi e morbidi, confortevoli e pigmentati. Qualche commento negativo, invece, riguarda la durata, pare non resistano ai pasti e svaniscano al passaggio delle ore.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-6Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 407 Palissandro, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-7Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 407 Palissandro, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un rosso fragola, con una punta di rosa molto accentuata. Il colore è acceso da microglitter argento, che lo rendono brillante. La scrivenza è ottima fin dalla prima passata, lo stick scivola molto facilmente sulla pelle. L’odore è dolce e vanigliato ma non stucchevole.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-8Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 404 Biscotto Rosato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-9Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 404 Biscotto Rosato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come seconda tonalità, troviamo un color biscotto, tendente al rosato. Anche in questo caso, la texture del rossetto risulta morbida e vellutata. Il colore rimane leggermente sheer ma è sufficiente stratificare il prodotto per una resa piena e ben pigmentata.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 proposte di Tutine fashion e come abbinarle per tutte le occasioni!
Prossimo PostDa sfatta 😅 a f*gona 🔥 in 15 minuti netti: il mio trucco facile da sera

2 COMMENTI

  1. Ne ho acquistati due (rosa antico e ciliegia) e devo dire che non mi trovo male. Li uso come rossetti da “tutti i giorni”: sono molto cremosi e si stendono bene, ma per farli durare un pò di più applico prima la matita dello stesso colore. Non vanno bene nel caso dobbiate mangiare, spariscono abbastanza in fretta anche facendo attenzione. Visto il prezzo irrisorio sono accettabili.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here