CHIARA B, E LA SCOPERTA DEL MAGICO CONTORNO OCCHI A BASE DI AUSTRALIAN BUSH FLOWER

Per il mio compleanno mi è stato regalato il Siero Contorno Occhi Intensive dell’Australian Bush Flower, un brand australiano che non conoscevo e di cui mi sono follemente innamorata. Purtroppo non è per niente economico, ma mi sento di consigliarlo perché noto molto la differenza tra questo contorno occhi e altri provati negli anni, che mi hanno causato forti irritazioni e/o sono risultati inefficaci.

cliomakeup-top-team-luglio-14-australian-flower

Australian Bush Flower, Siero Contorno Occhi Intensive Delicato.
Prezzo: 39,90€ su tuanatura.it

Questo siero ha una formulazione biologica a base di essenza di Australian Bush Flower e cellule staminali della rosa alpina, una combo che protegge, nutre, idrata e rinfresca la pelle.

Da quando lo uso ho notato che le leggere rughette d’espressione si sono ridotte, così come mi sembrano più attenuate le occhiaie. Quando lo applico sento inoltre un leggero effetto “elasticizzante” e il contorno occhi è visibilmente radioso e levigato. Essendo appunto costoso lo sto centellinando, ma sarà un investimento che farò di sicuro, perché mi trovo benissimo! 😍

cliomakeup-top-team-luglio-15-austalian-flower-inci

REBECCA, IL BALSAMO CORPO DI AVÈNE CHE VI FARÀ INNAMORARE!

Qualche mese fa, avevo finito la crema idratante per il corpo. Sono quindi andata in farmacia e ho trovato la mini size dell’Avène Body Balsamo Fondente Idratante. Dopo qualche giorno di utilizzo me ne sono pazzamente innamorata.



cliomakeup-top-team-luglio-16-avene-rebecca

Nutre la pelle in profondità, lasciandola per lungo tempo morbida e vellutata. Non serve applicarne un’eccessiva quantità per idratare efficacemente tutto il corpo. Solitamente la uso dopo aver fatto la doccia.

non unge, idrata la pelle e ha un ottimo profumo: TOP!

È perfetta anche utilizzata come crema ristrutturante per le mani! Infatti, per una come me, che è solita lavare i piatti senza guanti è ottima perché rende le mie mani davvero morbide al tatto! Ha un buonissimo odore, non unge e la pelle risulta nutrita per tutto l’arco della giornata! Non appena finirò la mini size, prenderò seriamente in considerazione l’idea di comprare la full size. La amo!

cliomakeup-top-team-luglio-17-avene-rebecca

Avène, Body Balsamo Fondente Idratante, 100ml. Prezzo: 9,80€ su amazon.it

Ragazze, nella prossima pagina i top del mese di Anna, Chiara DR e Anna Maria… Due di loro si sono concesse un piccolo tocco di make up anche in piena estate, secondo voi cosa avranno scelto? Per scoprirlo non vi resta che girare pagina! Correte a pagina 3! 

6 COMMENTI

  1. Toc! Toc! dove siete tutte? sono rimasta da sola qui in città? ok ok, allora tutti i prodotti x me. Di sicuro molto interessante Il contorno occhi e l’olio secco x la spiaggia, vedimo un pò…….ciao a tutte che siete al mare oppure in montagna.
    ciaooooo Cliuzzzzaaaaa

  2. I Double Touch Unlimited di Kiko piacciono moltissimo anche a noi, li abbiamo inseriti diverse volte tra i TOP!

  3. Confermo il primer essence! Ma per me, che ho la carnagione chiara è un po’ troppo briilantinoso per cui lo mescolo con la bb cream e l’effetto è bellissimo

  4. io arrivo tardino a commentare (ero in ferie durante l’uscita di qs articolo..), per questo mese di Luglio non ho chissà quali top, ma le new entries che ho scoperto credo mi faranno compagnia per un bel po’ di tempo perché mi stanno piacendo tanto tutte:
    – detergente viso Omia all’aloe: l’ho comprato perché in viaggio mi serviva un detergente che ho saggiamente dimenticato a casa (la scusa migliore x testare roba nuova, eheh!) e me ne sono innamorata subito!! è leggero, fresco, lascia la pelle liscia e pulita e poi ha quel profumo particolare che contraddistingue la linea. Promossissimo!!
    – deodorante Omia all’aloe: l’ho provato a giugno/luglio per mollare il mio storico roll-on e da allora non ne posso più fare a meno.. si asciuga subito, è antiodore ed antitraspirante e leggerissimo. un super top!
    – crema doposole illuminante l’Erbolario: ecco, qui ha colpito il potere di Instagram: avevo letto di un’ottima crema doposole di questa marca e mi sono fiondata a prenderla subito, eheh.
    è leggera, abbastanza fresca e contiene dei microglitter che risaltano molto l’abbronzatura.
    la consiglio!
    – Toppissimo del mese: Blue Astringent Herbal Lotion – tonico astringente di Kiehl’s.
    Ne ho provato un campioncino da mia cognata e me ne sono innamorata alla follia: è ottimo, si asciuga in un lampo e lascia la pelle veramente bellissima.. oltretutto ho notato che la zona T tende a lucidarsi molto meno, ora voglio proprio vedere con un uso prolungato quali sono gli effetti….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here