ANNA, IL DUE IN UNO TERRA+BLUSH DI E.L.F.

Durante la mia vacanza a New York mi sono imbattuta, per la prima volta, in un negozio di e.l.f. Ovviamente non potevo uscire di lì senza acquistare nulla.

cliomakeup-top-team-luglio-10-blush-elf.jpg

Ero alla ricerca di una terra un po’ più scura rispetto al solito, in previsione dell’abbronzatura estiva, ma che non fosse troppo aranciata, quindi da un sottotono freddo.

Inoltre avevo deciso di iniziare ad usare anche il blush, che è un prodotto che non tengo mai in considerazione nonostante possa dare al trucco mille sfumature. Quando ho trovato questa mini-palette me ne sono innamorata: entrambi i prodotti sono in polvere, molto scriventi e della tonalità che cercavo!

cliomakeup-top-team-luglio-17-blush-elf

e.l.f., Contouring Blush & Bronzer Powder, Color Fiji (Matte).
Prezzo: 4,00$ su elfcosmetics.com



ANNA MARIA, IL PRIMER ESSENCE FRESH&FIT PER UN EXTRA GLOW ANCHE D’ESTATE

Da grande beauty addict, non riesco a rinunciare al trucco nemmeno d’estate! La base per me è imprescindibile, e nel Primer Essence Fresh&Fit ho trovato il prodotto perfetto per la stagione!

cliomakeup-top-team-luglio-7-primer-essence-annamaria

Basta un’applicazione leggera e la mia pelle è subito più uniforme e brillante! Grazie al suo contenuto di vitamine e agli estratti di mirtillo rosso, il primer dona alla mia pelle un colorito più sano, e una lucentezza naturale che fa risplendere la mia pelle di salute!

cliomakeup-top-team-luglio-4-primer-essence

Essence, Fresh&Fit Awake Primer. Prezzo: 3,49 €

Ottimo come base pre-fondotinta, è fantastico anche da solo! Durante l’estate infatti lo uso insieme ad un velo di cipria per correggere delle piccole imperfezioni, riuscendo ad avere un make-up leggero, fresco e naturale in pochi minuti! Il prezzo, come tutti i prodotti del brand, è assolutamente vantaggioso, e i risultati per me sono garantiti! Da comprare e ricomprare!

CHIARA DR, UN OLIO ESTIVO PRODIGIOSO PER PELLE E CAPELLI

Il mio top del periodo è un olio abbronzante con SPF 30 per pelle e capelli. Si tratta del Polysianes Olio secco ai fiori di Monoi. Premetto che non ho mai utilizzato oli perché ho avuto sempre un po’ di timore e anche in questo caso ho aspettato di essere leggermente abbronzata prima di utilizzarlo di frequente.

cliomakeup-top-team-luglio-9-polysianes-olio-secco

Ebbene sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’efficacia e dalla qualità di questo prodotto. Il profumo è molto buono: sa di gelsomino.

un olio secco perfetto per idratare pelle e capelli al mare!

La consistenza è molto leggera ed essendo un olio secco non unge per niente la pelle. Il risultato? Un’abbronzatura dorata e intensa. Inoltre l’ho applicato anche sui capelli bagnati dopo il mare per districarli e ho notato che dopo lo shampoo erano estremamente morbidi. Lo consiglio a tutte e l’anno prossimo sicuramente lo riacquisterò.

cliomakeup-top-team-luglio-13

Polysianes, Olio Secco SPF 30 pelle e capelli. Prezzo: 15 € su amazon.it

Ragazze, vi siete persi i nostri ultimi post in cui vi sveliamo i nostri prodotti preferiti? Allora eccoli qui per voi!

1) I BEAUTY TOOL PREFERITI DEL TEAM A CUI NON POSSIAMO RINUNCIARE! 

2) I NOSTRI PRODOTTI OVS PREFERITI! 

3) ROSSETTI ESSENCE I NOSTRI PREFERITI DI SEMPRE PER LABBRA DA BACIARE

Ragazze, avete testato anche voi qualche nuovo prodotto? C’è qualcuno dei nostri che vi piacerebbe provare o di cui vorreste una recensione più approfondita? In estate siete “make-up si” o “make-up no”? A quali prodotti non potete rinunciare nemmeno in vacanza? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

6 COMMENTI

  1. Toc! Toc! dove siete tutte? sono rimasta da sola qui in città? ok ok, allora tutti i prodotti x me. Di sicuro molto interessante Il contorno occhi e l’olio secco x la spiaggia, vedimo un pò…….ciao a tutte che siete al mare oppure in montagna.
    ciaooooo Cliuzzzzaaaaa

  2. I Double Touch Unlimited di Kiko piacciono moltissimo anche a noi, li abbiamo inseriti diverse volte tra i TOP!

  3. Confermo il primer essence! Ma per me, che ho la carnagione chiara è un po’ troppo briilantinoso per cui lo mescolo con la bb cream e l’effetto è bellissimo

  4. io arrivo tardino a commentare (ero in ferie durante l’uscita di qs articolo..), per questo mese di Luglio non ho chissà quali top, ma le new entries che ho scoperto credo mi faranno compagnia per un bel po’ di tempo perché mi stanno piacendo tanto tutte:
    – detergente viso Omia all’aloe: l’ho comprato perché in viaggio mi serviva un detergente che ho saggiamente dimenticato a casa (la scusa migliore x testare roba nuova, eheh!) e me ne sono innamorata subito!! è leggero, fresco, lascia la pelle liscia e pulita e poi ha quel profumo particolare che contraddistingue la linea. Promossissimo!!
    – deodorante Omia all’aloe: l’ho provato a giugno/luglio per mollare il mio storico roll-on e da allora non ne posso più fare a meno.. si asciuga subito, è antiodore ed antitraspirante e leggerissimo. un super top!
    – crema doposole illuminante l’Erbolario: ecco, qui ha colpito il potere di Instagram: avevo letto di un’ottima crema doposole di questa marca e mi sono fiondata a prenderla subito, eheh.
    è leggera, abbastanza fresca e contiene dei microglitter che risaltano molto l’abbronzatura.
    la consiglio!
    – Toppissimo del mese: Blue Astringent Herbal Lotion – tonico astringente di Kiehl’s.
    Ne ho provato un campioncino da mia cognata e me ne sono innamorata alla follia: è ottimo, si asciuga in un lampo e lascia la pelle veramente bellissima.. oltretutto ho notato che la zona T tende a lucidarsi molto meno, ora voglio proprio vedere con un uso prolungato quali sono gli effetti….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here