SARA SAMPAIO, LA VERSATILITÀ DELL’ELEGANZA 

La bellissima modella e attrice Sara Sampaio ha sfoggiato due beauty look uno più bello dell’altro, quindi nel dubbio… ve li mostriamo entrambi!😁

Alla prima del film First Man, Sara, totalmente Armani look, ha scelto un ombretto perlato luminoso e lunghe ciglia finte per rendere lo sguardo ancora più magnetico. 

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-13-sara-sampaio.jpg

Credits: @sarasampaio

”UN’ACCONCIATURA MERAVIGLIOSA PER UNA BELLEZZA MERAVIGLIOSA”

Sulle labbra un rossetto rosso passionale. Per quanto riguarda i gioielli ha scelto dei piccoli diamanti per i suoi lobi, lasciando che tutta l’attenzione si focalizzasse sul vestito!

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-12-sara-sampaio.jpg

Credits: @sarasampaio



Durante la prima del film A Star Is Born, invece la modella ha sfoggiato un look più trendy e glamour. I capelli in un mezzo raccolto lasciavano libero il viso, fresco e luminoso. Lo sguardo era riscaldato da ombretti sui toni del rame e del bronzo. Questa volta la modella ha delineato l’occhio con un filo di eye-liner, mentre sulle labbra portava un rossetto rosa antico chiaro!

AIMEE SONG, BASTA POCO PER ESSERE INDIMENTICABILI 

Anche l’influencer Aimee Song, ha scelto per il Festival del Cinema di Venezia, un beauty look semplice ma di effetto.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-14-aimee-song.jpg

Credits: @songofstyle

I capelli acconciati in un bob morbido e come unici gioielli un anello e degli orecchini pendenti. Ha poi optato per un ombretto scuro a delineare la forma dell’occhio e sulle labbra un rossetto corallo, il numero 402 di Armani Beauty. 

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-15-aimee-song.jpg

Credits: @songofstyle

NATALIE PORTMAN, LA PROTAGONISTA DELLA SERATA 

L’attrice Natalie Portman non poteva certo mancare, ed è stata una delle regine indiscusse di questa edizione del Festival di Venezia. Come sempre ha scelto un beauty look sofisticato e di classe perfetto per lei.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-18-natalie-portman.jpg

Credits: deejay.it

Sugli occhi uno smokey scuro, risaltava il colore nocciola delle pupille, sulle guance un filo  di blush e sulle labbra un rossetto rosa leggero e molto naturale. I capelli, scendevano lateralmente in onde sinuose, mostrando gli orecchini simili a corone di alloro!

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-19-natalie-portman.jpg

Credits: lastampa.it

EMMA STONE, UN LOOK FRESCO E BELLISSIMO

La bellissima Emma Stone, ha calcato il red carpet con la freschezza e la luminosità che la contraddistinguono. Sugli occhi, ha scelto di applicare un ombretto silver luminoso e sulle labbra un rossetto rosa pescato! Il preferito dell’attrice.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-16-emma-stone.jpg

Credits: ciakmagazine.it.

I capelli rosso fuoco le circondavano il viso in morbide onde. L’attrice per quanto riguarda i gioielli ha deciso di rimanere sobria, indossando solo dei piccoli orecchini.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-17-emma-stone.jpg

LADY GAGA, LADY DI NOME E DI FATTO

Dimenticatevi i vestiti in lattice estremi e scandalosi, perché per questo Festival il look di Lady Gaga era davvero da… Lady. I capelli biondo platino raccolti in uno chignon alto erano elegantissimi, sugli occhi uno smokey luminoso, sui toni del prugna e del rosa antico intensificavano il suo sguardo languido e infine sulle labbra un pacato rossetto rosato.

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-20-lady-gaga.jpg

Credits: ciakmagazine.it 

Il vero protagonista era l’abito di piume eccentrico al punto giusto, e perfetto per la cantante. Per quanto riguarda i gioielli Gaga ha quindi scelto di sfoggiare degli orecchini pendenti, fini e delicati. Che stile!

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-21-lady-gaga.jpg

Credits: notiziemusica.it 

 Ragazze, se amate prendere ispirazione da i red carpet delle star, ecco qualche contenuto che potrebbe fare al caso vostro: 

1) GRAMMY AWARDS 2018 I LOOK PIÙ BELLI ACCLAMATI E ORIGINALI DEL RED CARPET!

2) TEEN CHOICE AWARDS 2018 I LOOK WOW ISPIRAZIONE PER L’AUTUNNO

3) GOLDEN GLOBES 2018 IL PERCHÉ DEL TOTAL BLACK E I MIGLIORI LOOK

ClioMakeUp-beauty-look-festival-venezia-22-lady-gaga.jpg

Credits: tg24.sky.it

Ragazze, siamo giunte al termine del post! Quale beauty look avete preferito? Quale invece vi è piaciuto di meno? Fateci sapere come sempre tutto nei commenti! Un bacione dal vostro Team!!

35 COMMENTI

  1. Da qualche parte ho letto un commento su Natalie Portman che suonava più o meno così: ha lo sguardo di chi ha appena visto il proprio fidanzato baciare un’altra.
    Ecco, ha quella faccia lì.

  2. Emma stone stupenda, credo che ogni volta azzecchi pienamente ogni look!
    per il resto, non capisco sinceramente le tizie che avete elencato nella prima pagina: ad eccezione di Bianca Balti, che c’entrano le varie turani, valli e compagnia bella con il festival del cinema??
    Mah.

  3. Non mi piace il look di Bianca Balti :/ Mi fa poco red carpet! Anche se lei è sempre bellissima!!
    Sara Sampaio è stupenda, come sempre, anche se non mi fa impazzire che le appiccichino i capelli sulla testa… Ha dei capelli talmente belli perché non mostrarli? Fossi in lei mi rifiuterei di farmi fare la leccata di mucca xD La Satta non mi fa impazzire di viso, sembra sia eternamente arrabbiata e devono aver esagerato con il contouring.
    Natalie Portman forse le manca un po’ il sorriso? O avete beccato le uniche due foto in cui ha il muso? Peccato perché mi piace tanto sia come attrice che come bellezza.
    Bella anche Emma Stone, nella sua semplicità è sempre elegante!
    Lady Gaga da quando ha abbandonato i suoi look eccessivamente stravaganti lasciando il suo viso un po’ più acqua e sapone mi piace tanto! Anche perché io la trovo molto carina al contrario dei tanti che dicono che sia brutta.
    Però, scusate, si presta più attenzione alle influencer che alle attrici al festival del Cinema? Che a parer mio con centrano più di tanto anche se so che sono invitate esclusivamente per pubblicizzare gli abiti e le maison di moda come fanno con le modelle, però boh, avrei avuto più piacere vedere le attrici sinceramente, per quanto possano essere belle le influencer.

  4. Fino a prima del video di Clio non l’avevo mai sentita nominare ma ho appena scoperto che la Valli è “famosa” per essere stata a Uomini e Donne ed è lì con attori premio Oscar… mah -.- Con tutto il massimo rispetto e senza discutere sulla sua bellezza, perché è veramente bella però… Le altre che c’erano non ho neanche idea di chi siano!

  5. io sono rimasta basita nel vedere che su instagram la valli ha tipo 1,8 milioni di follower O.o
    ora, che sia bella non si discute davvero, ma sta tizia è uscita da uomini e donne.. mi piacerebbe capire chi la segue per cosa lo fa

  6. Mha, mi sembra che ste ragazze svalutino un pò l’evento e che realmente merita di stare lì per reale bravura…

  7. nooo ma guarda che siamo in 2 ad essere “fuori dal mondo”: io ste tizie neanche le conoscevo, uomini e donne non lo vedo da tipo 10 anni, quindi non ho idea di chi siano né di cosa facciano.. per me sui red carpet devono starci gli Artisti con la A maiuscola, mica ste tizie che non hanno né arte né parte!

  8. E’ un Festival di Cinema, avrei preferito un focus maggiore sulle attrici e i vari professionisti che fanno davvero questo mestiere ed erano lì in concorso

  9. Concordo in pieno. Ma almeno non fanno il vero red Carpet. Loro sfilano su un’altra passerella, quella degli sponsor, dove possono andare cani e porci. È la mia consolazione. Comunque loro fanno bene ad andare, le invitano. Mi chiedo perché debbano continuare a invitare queste persone, ecco

  10. Boccio solo la Satta e la Valli, perché il senso di questi abiti lunghi ma trasparenti sulle gambe che mostrano le mutande proprio non li capisco. O corto o lungo… delLa Satta poi non mi piace per nulla manco il make-up e acconciature. Le altre tutte belle, soprattutto la seconda pagina, dove c’è Emma Stone e la mia adorata Natalie Portman. Anche la ragazza orientale però è da togliere il fiato

  11. Io penso la stessa e cosa, anche se ho 22 anni e sono iscritta su i vari social network… Consoliamoci col fatto che non fanno lo stesso red carpet come detto da @Oradigheunpoesie:disqus
    Il problema è che se dici qualcosa contro tutte ste varie influncer ti rispondono che sei invidiosa. No, mi dispiace deludere ma io invidio (sana invidia) un Premio Oscar o un Premio Nobel, non di certo ste tizie!

  12. Sì, guarda, questa storia dell’invidia ormai mi ha fatto venire il latte alle ginocchia. Sono cessa. Mamma e papà mi hanno fatta cessa. Beatrice valli è indubbiamente bellissima. Sono invidiosa della sua bellezza? NO. Perché dietro alla bellezza vedo un curriculum discutibile. Allora se proprio devo invidiare qualcuna per la sua bellezza invidio vittoria ceretti. Non bellissima: splendida, alla mano e modella d’alta moda. Se devo invidiare punto in alto

  13. Sono d’accordo su tutto!
    Adoro Lady Gaga è un’artista fantastica! E questo look più elegante che sfoggia di recente, è meraviglioso!

  14. ma almeno Cate Blanchett (!!), Naomi Watts, Olivia Colman (che ha vinto la Coppa Volpi femminile), la Fanning, la Capotondi, la Crescentini,la Mastronardi, ecc potevano metterle

  15. C’è qualcosa di Melissa Satta che stona..saranno le sopracciglia o forse lo stacco troppo accentuato dei capelli!
    Emma Stone è sempre magnifica!!!

  16. Le attrici c’erano eccome. Italiane e straniere. E devo dire che anche a me ha dato fastidio vedere nel post quasi esclusivamente influencer.

  17. Io avrei nominato anche le due influencer Giulia De Lellis che ha sfoggiatro più look tutti pazzeschi e Camilla Mangiapelo

  18. Ma tutte queste persone pronte a criticare le influencer chiedendosi da dove vengono e affermando che non hanno un curriculum.. ma cosa ne sapete? Una ragazza può essere diventata famosa a Uomini e Donne e allo stesso tempo essere laureata in giurisprudenza o scienze economiche o qualsiasi cosa. E se grazie a un programma hano avuto la possibilità di guadagnare tanto e aver accesso a questi eventi ben venga per loro!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here