Spesso un singolo elemento può fare la differenza, nel nostro stile e look. A volte non ce ne accorgiamo ma la scelta di un rossetto cambia il viso! Il colore di una tinta labbra, o la nuance di un gloss, possono essere l’elemento decisivo di un make up. Ovviamente non cambierà i nostri lineamenti ma vedremo degli aspetti diversi del nostro volto a seconda del colore scelto.

Le labbra potranno dare così al look un effetto naturale e fresco, oppure seducente e ammaliante o ancora deciso e drammatico! Oggi vorrei vedere con voi 10 celebs il cui look e viso cambiano a seconda del rossetto scelto! Se siete interessate continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-copertina

GAL GADOT, L’AMAZZONE SOFISTICATA 

Wonder Woman è indubbiamente dotata di una bellezza innata. Non è inusuale vederla tranquillamente senza make up, o semplicemente con un filo di mascara e del burro cacao sulle labbra.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-2-gal-gadot.jpgL’attrice israeliana sembra davvero la ragazza acqua e sapone della porta accanto. Gal Gadot però, allo stesso tempo non ha paura di mostrare la sua sensualità. Ed eccola sul red carpet degli Oscar 2018.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-3-gal-gadot.jpg Capelli raccolti, sguardo intensificato dalle ciglia finte, scollatura profonda e un rossetto borgogna sulle labbra che aggiunge quel giusto tocco di passionalità e sensualità sul viso della Gadot, rendendola la donna dei sogni.

BEYONCÉ, LA REGINA DEI RED CARPET

Queen Bee, ha stupito tutti, con il suo outfit durante il Met Gala 2015. Per l’occasione indossò un abito con un gioco di vedo non vedo, impreziosito da diamanti colorati.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-4-beyonce.jpgScelse per le labbra un delicato rosé, catalizzando così l’attenzione oltre che sul vestito sulla lunga linea di eye-liner che le delineava l’occhio. Un look ammaliante e sensuale!

 SUGLI OCCHI UN LEGGERO OMBRETTO per ILLUMINARE LO SGUARDO

Durante la medesima occasione, ma l’anno prima, ovvero per i Met Gala 2014, mantenne il trucco occhi il più semplice possibile, palesando le protagoniste della serata: le labbra.ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-5-beyonce Non a caso una retina scendeva sul suo viso, mostrando il rossetto bordeaux che le conferiva una distinta femminilità.

ANGELINA JOLIE, L’AMBASCIATRICE DELLA BELLEZZA

Grandi occhi verdi magnetici, labbra carnose, Angelina Jolie è stata più volte inserita nella lista delle donne più belle e affascinanti del pianeta. Un trucco semplice, caratterizzato da una sottile linea di eye-liner e labbra idratate con del burro cacao, evidenziano i suoi lineamenti fini e sofisticati.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-6-angelina-jolie.jpg Adoro però anche la sua versione da Gala. Il trucco occhi non cambia di molto, viene giusto intensificato per dare un po’ più di profondità allo sguardo. Ed ecco comparire sulle labbra un bellissimo rossetto fucsia, che risalta il colore degli occhi e rende il trucco più glamour!

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-7-angelina-jolie.jpg

Credits: celebrityinsider.org

KELLY ROWLAND, LA STAR DAL PASSATO COLORATO 

L’ex Destiny’s Child, Kelly Rowland, predilige make up dai colori più tenui. Preferisce infatti puntare sugli occhi, con abbondanti ciglia finte mentre un rossetto nude delicato le riscalda il viso. ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-8-kelly-rowland.jpg

In passato però, Kelly amava sfoggiare colori più accesi. La scelta di un rossetto rosa shocking entrava in magnifico contrasto con la pelle ambrata della cantante conferendole un tocco pop!

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-9-kelly-rowland.jpg

KENNALL JENNER, FINE E SOFISTICATA

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-10-kendall-jenner.jpg

Con un rosa delicato sulle labbra, la bella modella Kendall Jenner, sceglie un look dolce e romantico, che evidenzia la sua classe innata.ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-11-kendall-jenner.jpgLe lunghe ciglia finte e il rossetto rosso fuoco, portano il make up di Kendall a un altro livello. Basta un dettaglio, per rendere la sua passerella iconica e indimenticabile.

Bellezze!! Per scoprire le altre cinque star il cui look cambia a seconda del rossetto scelto, continuate a leggere il post alla pagina successiva!