RIHANNA, LA CANTANTE DAI 1000 LOOK

La bella cantante delle Barbados, non è estranea ai continui cambi look. Adora giocare con le acconciature, la forma delle sopracciglia, lo stile e il make up.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-12-rihanna.jpg

La scelta di un rossetto rosa scuro intenso ed elegante, riscalda i suoi occhi verdi e le conferisce un aspetto regale, ricercato e sofisticato.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-13-rihanna.jpg

RIHANNA AMA OSARE con colori di rossetto very hard

Eccola sfoggiare un look più deciso e audace. In realtà gli occhi rimangono delicati, sono le labbra che in tutto e per tutto dominano la scena. È interessante la scelta di indossare solo degli orecchini ai lobi e nessun altro gioiello. Effettivamente il rossetto nero è l’accessorio per eccellenza.



KYLIE JENNER, UN ROSSETTO PER OGNI ETÀ

Le labbra di Kylie Jenner, da circa 3 anni sono spesso le protagoniste del gossip mondiale. La giovane teen star ammise in un’intervista, che aveva sempre sofferto di complessi per le sue labbra sottili. Questo trascorso la portò alla scelta di fare un lip filler temporaneo. 

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-14-kylie-jenner.jpg

Con un look nude, è evidente la sua giovane età, leggero ombretto sugli occhi e rossetto rosa, donano un’aria di freschezza al viso della star.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-15-kylie-jenner.jpg

La scelta del rossetto rosso Ferrari invece, riscalda il look, mostrando il lato più sensuale e passionale di Kylie.

CARDI B, LA GRINTA FATTA MUSICA

La rapper Cardi B è la star del momento! Si contraddistingue per la sua simpatia e estrosità, caratteristiche che non esita a mostrare anche nel suo stile.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-16-cardi-b.jpg

Vediamo un royal look da splendida regina delle nevi, in cui l’attenzione del make up si concentra sugli occhi, prediligendo un gloss di un colore simile alle labbra. L’effetto ottenuto  si è sofisticato, ricercato ma allo stesso tempo non risulta eccessivo o innaturale.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-17-cardi-b.jpg

Quando però Cardi B osa, lo fa in grande stile, come nel caso dei Met Gala 2018. Non un solo dettaglio del suo look doveva passare inosservato. E così, oltre al vestito decisamente ricco, decise di dare personalità anche al make up, con uno smokey sui toni del rosa antico e un rossetto mat borgogna. Un look sensuale e intenso per chi non ha paura di osare!

BLAKE LIVELY, COME VALORIZZARE LA BELLEZZA

Per la bellissima attrice Blake Lively, molto spesso il less is more risulta essere la scelta vincente. Non ha bisogno di molto per poter incantare tutti. Un romantico gloss rosato rende il make up delicato e raffinato.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-18-blake-lively.jpg

Ai Met Gala 2018, Blake ha lasciato tutti senza parole. Con un trucco occhi sui toni del borgogna, ha scelto per le labbra un rosa scuro mat, rendendo il suo look iconico e indimenticabile. Era una vera regina!

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-19-blake-lively.jpg

GIGI HADID, LA MODELLA DAGLI OCCHI SMERALDO

Per la modella Gigi Hadid, il gloss nude aiuta a equilibrare e mantenere la giusta drammaticità del trucco occhi, senza sforare nell’eccessivo.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-20-gigi-hadid.jpg Lo smokey, cornice di due bellissimi smeraldo, fa da protagonista e le labbra conferiscono a Gigi il giusto tocco tra chic e ricercato.

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-21-gigi-hadid.jpg

Basta un rossetto rosso, il colore della passione per eccellenza, per riscaldare il volto e gli occhi della bella modella, lasciando trasparire così audacia, sensualità e femminilità.

Se amate ispirarvi ai post beauty per i vostri make up ecco dei contenuti che potrebbero fare al caso vostro:

1) COME TRUCCARE GLI OCCHI GRIGI TUTTI I MAKE UP TOP PER VALORIZZARLI AL MEGLIO

2) TRUCCO BACK TO SCHOOL COME TRUCCARSI IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

3) I COLORI TRUCCO PER L’ AUTUNNO INVERNO 2018 I MIEI PREFERITI E I PRODOTTI MUST HAVE 

ClioMakeUp-rossetto-cambia-viso-22-blake-lively.jpg

Credits: vogue.com

Bellezze! Eccoci giunte alla fine del post! Come amate di più le star? In versione nude o con rossetti un pochino più intensi? E voi, che colore preferite portare? Indossereste mai un rossetto nero come Rihanna? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!!

15 COMMENTI

  1. Blake è meravigliosa SEMPRE!
    Rihanna…penso sia l’unica (o quasi) che che è stupenda con il rossetto nero che è molto impegnativo! Del resto ha un viso che lascia senza parole…

  2. Secondo me stanno tutte bene con o senza rossetti importanti (tranne Kylie Jenner che invece è volgare in qualunque modo la metti). Ma di certo le celebrity hanno dei team di mua e consulenti d’immagine esperti, difficile che non azzecchino le tonalità giuste anche per i colori più intensi.
    Per quanto riguarda me, mi piacerebbe indossare più spesso rossetti rossi o scuri, da cui sono molto attratta. Purtroppo alla fine torno sempre dal burrocacao o al massimo dai mlbb perché sono meno impegnativi e inoltre ho il forte sospetto che i rossetti scuri tendano ad invecchiarmi. Però forse anche qui è da azzeccare la tonalità giusta… con il rossetto rosso mi sento un clown, mentre ho una tinta Sephora color ruggine-foglie autunnali che, pur essendo scuro, mi piace un sacco e si intona molto bene coi miei colori. Forse questo autunno proverò a sfruttarla di più…
    Il rossetto nero invece è stupendo! L’ho messo una volta per fare una foto ed ero senza parole per quanto stesse bene. Spero che in futuro venga sdoganato e considerato un po’ più “normale”!

  3. Molte di queste foto mi confermano quello che già ho notato su me stessa: i rossetti scuri (a parte eccezioni come rhianna) sOno sí eleganti, ma invecchiano! La bellissima Gal Gadot prende tranquillamente 6-7 anni con quel rossetto! Bellissima kendall Jenner con i colori accesi, per nulla volgari! Anche io che ho colori molto simili ai sui uso spesso tonalità simili, accese e brillanti che danno luce e un’aria frizzante e giovanile!

  4. LOL ︆︆Th︆an︆k︆s︆s︆ ︆︆B︆r︆o︆!︆! I︆︆’︆ve f︆ou︆n︆d t︆h︆e︆r︆e︆ m︆︆y T︆each︆e︆r N︆︆a︆ke︆d ! ︆m︆w︆a︆h︆a︆a︆h︆h︆

  5. Le labbra sono l unica cosa che mi piace di me ma in 33 anni non sono mai uscita di casa con un rossetto, che sia rosso o nude, nemmeno di sera. Lo metto e mi chiedo “ma dove vado conciata cosi?” E lo tolgo…. e nemmeno sugli occhi oso, solo mascara e ombretto chiaro che con gli occhi infossati, piccoli e con occhiali manco si nota :/

  6. Prova a uscire con un mlbb del colore delle tue labbra o un burro cacao colorato per un po’. Vedrai che pian piano ti abituerai a vederti con le labbra colorate e non smetterai piú!

  7. Si intende” my lips but better” quindi un rossetto di qualsiasi marca di un colore molto simile a quello delle tue labbra che dia un velo di colore e le illumini senza stravolgere la percezione del tuo viso. Ti piacerai secondo me!

  8. Kendall Jenner è molto bella e molto più fine rispetto alle sue sorelle che sono sempre pacchiane e pure volgarotte, anche se effettivamente pure lei sull’abbigliamento a volte è un po’ volgare, ma per quanto riguarda il make-up non sbaglia mai! Rihanna ha un viso meraviglioso, occhi stupendi e delle labbra invidiabili, non ne sbaglia una con il make-up. Il rossetto nero non mi piace ma su di lei sta divinamente! Gigi Hadid è veramente una bambola!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here