#10 IESHA HODGES: LA MODELLA YOUTUBER

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-iesha-hodges-thepinsta.jpg

Top, YouTuber e Blogger! Credits: The Pinsta

Come tante altre top, tra cui la famosa Karlie Kloss, anche Iesha ha una doppia vita: quella di modella da una parte, quella di YouTuber e blogger dall’altra (il suo canale YouTube è Iesha Hodges). Dai vlog agli haul passando per consigli di stile, Iesha ha tante passioni e interessi, ma il suo amore resta la passerella!

#11 YASMIN WIJNALDUM: IL VOLTO CHE HA CONQUISTATO PRADA E CHANEL

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-yasmin-wijnaldum-listal.jpg

Che ne pensate bellezze? Credits: Listal



Un’altra bellezza che arriva dall’Olanda! Anche se Yasmin fa ora parte del gruppo di modelle più richieste del settore, ha già sfilato per brand d’eccezione tra cui Prada, Valentino, Lanvin, Kenzo e anche Chanel!

#12 WILLOW HAND: LA MODELLA DEI RECORD

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-willow-hand-the-front-row-view.jpg

Credits: The Front Row View

La sua è una carriera iniziata a soli 16 anni!

Vi starete chiedendo quale sia il record di Willow… ebbene la giovanissima modella originaria della Florida ha aperto lo show A/I 2015 di Prada (aprire e chiudere gli show è il ruolo più prestigioso per le modelle) a soli 16 anni! Tre anni dopo, eccola pronta a conquistare tutti con Victoria’s Secret!

#13 ALANNAH WALTON E UN SOGNO CHE SI AVVERA

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-alannah-walton-listal.jpg

Una vera favola moderna! Credits: Listal

La storia di Alannah è davvero unica. Seduta accanto ai genitori in un ristorante cinese di Sydney, Australia, la giovane si è ritrovata ad avere seduto, nel tavolo accanto, uno dei più importanti fotografi di moda viventi: Mario Testino! La bellezza di Alannah si è fatta subito notare, e grazie a Testino è ora una vera star del fashion system!

#14 ISILDA MOREIRA: LA PROMESSA DELLA MODA

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-isilda-moreira-mood-sapo.jpg

Noi non vediamo l’ora di vederla sfilare, e voi? Credits: Mood-Sapo

Anche se è ancora poco conosciuta, Isilda è pronta a far parlare di sé diventando uno dei nuovi Angeli di Victoria’s Secret!

#15 SABAH KOJ E L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-sabah-koj-deskgram.jpg

Ha postato la news su Instagram per festeggiare coi fan! Credits: Deskgram

Grazie a Sabah, originaria del Kuwait, e al suo annuncio su Instagram, i fan hanno potuto sapere in diretta che ce l’aveva fatta, e che aveva superato le selezioni per diventare uno dei prossimi Angeli!

#16 KELSEY MERRITT: DALL’ANONIMATO A VICTORIA’S SECRET

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-kelsey-merritt-preview.jpg

Una vera bellezza, non vi pare? Credits: Preview

Se si cerca il nome di Kelsey su Google non ci sono molte notizie su di lei. Questo perché, per ora, la giovane è partita in sordina senza attirare troppo l’attenzione. Ma qualcuno ha notato la sua bellezza particolare, e alle selezioni ha trionfato su altre candidate! Perciò, state pur certe che ne sentiremo parlare, e tanto!

#17 SOFIE ROVENSTINE E IL SOGNO DI MISS TEEN USA

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-sofie-rovenstine-got-celeb.jpg

Bella, buona e intelligente! Credits: Got Celeb

Questa giovane donna ha solo 19 anni, ma ha già sbalordito l’America partecipando a Miss Teen USA. Ha studiato International Affairs (diritto internazionale) e progetta di iscriversi alla scuola di legge. Inoltre, svolge numerose attività di volontariato con i più bisognosi e con i bambini affetti da disabilità. Insomma, un vero Angelo!

#18 MAIA COTTON: LA BLOGGER CHE DIVENTA MODELLA

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-maia-cotton-listal.jpg

Ecco l’ultimo Angelo! Credits: Listal

L’ultimo Angelo arriva dalla Nuova Zelanda, ed è conosciuta al popolo di internet grazie ad un blog su cui scriveva qualche anno fa. In seguito, si è dedicata alla moda, diventando subito super richiesta per shooting e campagne pubblicitarie!

Ecco altri post dedicati a questi super Angeli!

1) COOLSPOTTING: GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET E I LORO SEGRETI DI BELLEZZA

2) COME TRUCCARSI COME GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET

3) IL LATO OSCURO DI VICTORIA’S SECRET: TUTTE VOGLIONO ESSERE ANGELI… TRANNE LORO!

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-gif-flaironline.gif

Credits: Flair Online

Bellezze, ecco tutti i nuovi Angeli di Victoria’s Secret! Non sono tutte stupende? Ne conoscete già qualcuna? Qual è il vostro Angelo preferito di sempre? Amate anche voi guardare quei magici show con ali magnifiche e intimo da sogno? Siete curiose di scoprire chi sarà la fortunata ad indossare il prezioso Fantasy Bra? Noi sì, e vi terremo aggiornate! Nel frattempo, vi mandiamo un bacione! Il vostro Team! 💋

18 COMMENTI

  1. Sono tutte bellissime ragazze, chi rispecchia più il mio genere e chi meno. Tranne la modella dei record: lei proprio non mi piace per nulla.

  2. Sono d’accordo con te, la n 2/7 belle ma anonime . La n 11/15 e 18 non le trovo per niente belle ma avranno qualcosa che è piaciuto. Anche se ho l’impressione che gli angeli di una volta erano davvero delle belle donne e ora così così come le modelle attuali , alcune/ poche bellissime e altre scarsine. Baci

  3. La più bella secondo me è Kelsey Merritt, guardatela su Instagram, io la seguo, la foto che hanno messo qui non le rende giustizia. Ha un bellissimo sorriso ed essendo metà filippina, mi sembra, ha anche quell’allure orientale che le da un tocco in più!
    Melie Tiacoh ha una bella testa di capelli, fa figura, anche Cheyenne Carty mi sembra bella! Iesha Hodges ha un bel visetto!! Però boh le altre non mi dicono proprio niente, certe le trovo persino bruttine, tipo la Rosventine, la Hand e la Walton.
    Però nessuna per dire ha nulla a che fare con Sara Sampaio, Adriana Lima, Candice Swanepoel per dirne tre.

  4. Non sapevo ci fossero limiti anagrafici, anche perché Gisele e Klum non erano mica di primo pelo quando sfilavano per VS, mah.

  5. Probabilmente hanno fisici pazzeschi ma i loro visi non mi suscitano questa gran meraviglia. L’altro giorno, per lavoro, guardavo le foto delle modelle presenti in due agenzie americane: sono tutte molto particolari, nessuna ovviamente brutta ma siamo lontani un miglio da Naomi, Adriana Lima, Gigi Hadid e co. Sembrano tutte molto “strane”, spigolose, alcune davvero androgine. La tipologia estetica deve essere cambiata, sicuramente, ma continuo a preferire – sarò banale – le super top (tipo Emily DiDonato)

  6. ehehehe
    non sapevo del limite, comunque pensavo fossero più grandi quando avevano lasciato, soprattutto la Klum. E vabbè, Bianca è bella, brava famosa a prescindere, ci perdono loro!

  7. Il solo concetto di “Angelo di Victoria’s Secret” mi va venire l’orticaria…
    Intanto trovo triste che ci siano donne che lo considerano un traguardo…. Va bene che ci guadagneranno dei bei soldini e che la fama che ne deriva farà piovere dal cielo altri soldini e contratti…ma penso che il modo in cui questo brand tratta il corpo femminile sia vergognoso e dispiace vedere che troppe poche si ribellano…anche se qualcuna ha iniziato a farlo negli ultimi anni…
    E poi utilizzano visi sempre più infantili….altro che curve femminili…la maggior parte sembrano sempre più delle adolescenti alla Lolita…e non ditemi che non é voluto… Spinge il 99% delle donne a sentirsi inadeguate e a sognare di essere come non si é….ed é un tipo di manipolazione pubblicitaria che aborro.
    Per me questo show é un Not! gigantesco, una vergogna che andrebbe fermata…

  8. Sono andata a sbirciare nel suo profilo instagram e hai ragione, è stupenda! *_*
    La foto qui non le rende giustizia, è davvero bellissima. Anche secondo me il fatto che sia metà filippina le dà qualcosa in più. Ho dato un’occhiata agli allenamenti che fa, mamma mia, molto difficili! °o°

  9. Ehehe lo so, dalla foto che hanno messo qui sembra insipida e invece 🙂 cmq le invidio per il fisico e per il viso, non per la vita che fanno xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here