TUTTI FRUTTI TOO FACED: DEI COLORI MULTI VITAMINICI E ALLEGRI

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-too-faced-tutti-frutti-allure.jpg

Un’anteprima dell’intera collezione Tutti Frutti! Credits: Allure

Sappiamo bene che Too Faced è famosa per il suo carinissimo packaging, che spesso si ispira a dolcetti e golosità varie!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-too-faced-tutti-frutti.jpg

Le due palette della collezione! A sinistra Sparkling Pineapple, a destra Dazzling Berry!



Quest’anno arriva la collezione Tutti Frutti, che appunto riprende le tonalità super vitaminiche della frutta per portare energia e vitalità nel vostro beauty case! La collezione comprende due palette: la Dazzling Berry, che come la Naked Cherry si ispira alle sfumature dei frutti di bosco, e la Sparkling Pineapple, tropicale e spumeggiante come l’ananas!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-too-faced-tutti-frutti-dazzling-berry.jpg

Swatches della palette Dazzling Berry dal sito ufficiale Too Faced!

Le tinte sono molto versatili, ottime per tanti tipi di make up, e in ogni palette ci sono 7 ombretti di finish vari, brillanti e opachi. Speriamo che siano belle come quelle della collezione pesca (che ci ha conquistate!) e che abbiano un profumo altrettanto delizioso!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-too-faced-tutti-frutti-sparkling-pineapple.jpg

Swatches della palette Sparkling Pinapple sempre dal sito Too Faced!

KAT VON D FETISH: DAGLI OMBRETTI AI BLUSH MULTIUSO

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-kat-von-d-fetish-finder.jpg

Le due palette della collezione! Credits: Finder

Questo è un anno davvero speciale per Kat! Dopo aver lanciato la collezione per il 10° anniversario del brand, ha avuto occasione di festeggiare il suo matrimonio e l’arrivo del suo primogenito! Quindi, per essere al passo con la sua vita privata, Kat è pronta a lanciare una nuova collezione da urlo: Fetish!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-kat-von-d-fetish-finder2.jpg

Credits: Finder

Questi blush possono essere usati come ombretti

La vera chicca sembrerebbe essere la palette di blush, dai toni molto rosati e cipriati, che avrebbero anche la funzione di ombretti! Nella linea è inclusa anche una palette dedicata solo al trucco occhi, e come sempre i colori sono super d’effetto e drammatici per un trucco che non passa inosservato!
cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-kat-von-d-fetish-finder1.jpg

Swatches dalla palette di ombretti! Credits: Finder

URBAN DECAY ELEMENTS: UN ARCOBALENO DI SFUMATURE

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-urban-decay-elements-allure.jpg

Ecco la meravigliosa palette Elements di Urban Decay! Credits: Allure

Urban Decay si è sbizzarrita, uscendo con ben due nuove palette nei prossimi mesi. Se la Naked Cherry è pensata per chi desidera dei look più soft e sobri, quella della collezione Element è perfetta per chi desidera un make up d’effetto!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-urban-decay-elements1.jpg

La selezione di colori è davvero pazzesca, ed è come se un intero arcobaleno fosse racchiuso in questo piccolo scrigno! C’è davvero di tutto, dai rossi magenta al blu cobalto al top coat olografico che cambia la tonalità di base dell’ombretto!

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-urban-decay-elements-beauty-insider-community.png

Credits: Beauty Insider Community

Nella palette poterete trovare 19 ombretti, tra cui molti shimmer, diversi matt, e un olografico! Noi non stiamo più nella pelle dalla voglia di provarla, e voi?

Ragazze, vi lasciamo qualche review dei prodotti che ci sono piaciuti di più negli ultimi mesi!

1) RECENSIONE CORRETTORE TOO FACED BORN THIS WAY MULTI-USE SCULPTING CONCEALER

2) RECENSIONE ANASTASIA BEVERLY HILLS NORVINA PALETTE

3) RECENSIONE ILLUMINANTE FARSALI JELLY BEAM ILLUMINATOR HIGHLIGHTER

cliomakeup-palette-più-attese-del-2018-gif1.gif

Ragazze, cosa ne pensate di queste magnifiche palette? Qual è quella che vi ha già rubato il cuore? C’è qualcosa in particolare che aspettate di comprare? Avete un brand del cuore che lancerà un nuovo prodotto? Noi non vediamo l’ora di testarle tutte!! Vi faremo sapere quando saranno disponibili in Italia, intanto, mandateci foto di look e swatches della vostra palette preferita nei commenti! Un bacione dal Team bellezze💋!

32 COMMENTI

  1. a me non dispiace la Pineapple, ma atto che sono tonalità già viste e riviste, credo non saprei nemmeno utilizzare quel giallo “acido” che vedo tra i metallizzati.. quindi passo volentieri 😉

  2. Anche a me la Gingerbread era piaciuta un sacco l’avevo cercata dappertutto l’anno scorso, ma era sold out. Insieme al rossetto liquido che era stupendo.

  3. La neked cherry ha poco di naked ma è bella bella. Ho un paio di ombretti su questi toni e li userò. Anche i viola vedo che stanno andando (vedi Norvina etc…). Sarebbe bello avere anche una palettina sui viola..

  4. Mi attira la nuova Naked, ma mi piacerebbe tanto la nuova palette KKW Classic Blossom, mi sembra a prova di ciompe

  5. Ma queste sono delle vere e proprio tentazioni!!! Aiuto bisogna che metto il lucchetto al portafoglio! Quelle che mi ispirano di più sono le palette di Huda, sono stratosferiche! Anche se sono sicura che farei fatica ad usare tutti quei colori :/ Piuttosto se devo comprare una delle sue mi orienterei sulla Mauve, uscita già da tempo, queste con colori super forti e di certo non da tutti i giorni farei fatica ad usarle. La Cherry di UD è carina ma per i miei gusti sono troppo chiari la maggior parte dei colori. La collezione di Too Faced voglio vederla tutta. KVD per fortuna non mi ispira mai. L’ultima di UD non mi dice molto, ho già la Chocolate Gold di Too Faced che ha colori brillanti. Per Natale vorrei la Soft Glam di Anastasia Beverly Hills, ne ho già fatto richiesta al mio hombre xD

  6. altroché!! A me ispirano tantissimo i pennelli con la pochettina, chissà se in italia arriveranno mai 🙁

  7. Wow che abbondanza! La Naked Cherry e la Topaz sono quelle che mi attirano di più a prima vista anche se so già che non userei mai i colori della cherry. Avevo già comprato la Modern Renaissance per i rossi e i borgogna che adoro, ma come ho già detto altrove sono colori troppo impegnativi e faccio fatica ad usarli.

  8. Aiuto, mi piacciono troppo la shappire e la emerald di huda beauty. Sono colori particolari, ma mixati ad altri più neutri, si potrebbero usare anche per tutti i giorni… Ma devo cercare di resistere fino al mio compleanno a fine novembre (speriamo ci siano ancora x allora)… Negli ultimi tempi ho comprato un po’ di cosette (perlopiù rossetti) e quindi mi sembrano esagerate le due palette… Ma il giorno del compleanno è quando qualche sfizio si può giustificare

  9. A guardare il post le vorrei tutte… ma poi… cosa me ne faccio? Tanto esco solo con un monocolore o bicolore e, più o meno sono sempre gli stessi. Quindi mi limito a guardare e stop. Comunque sono tutte a dir poco meravigliose….

  10. Che meraviglia le super colorate di KVD e Urban decay!! Clio mi piacerebbe un nuovo post sulla tua palette per qualche consiglio ancora in più sull’uso a seconda di occhi forma colore etc. Magari

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here