Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-huda-beauty-easy-bake-loose-powder-4Sul web le recensioni che abbiamo trovato sono perlopiù positive riguardo a questa cipria: sembra che affini la grana della pelle, illuminando particolarmente la zona trattata. La texture della polvere, peraltro, pare risulti ultra fine e impalpabile, facilissima da prelevare e da applicare.

cliomakeup-recensione-cipria-huda-beauty-easy-bake-loose-powder-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questa Easy Bake Loose Powder nella colorazione Pound Cake, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-huda-beauty-easy-bake-loose-powder-6Huda Beauty Easy Bake Loose Powder in Pound Cake, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-huda-beauty-easy-bake-loose-powder-7Huda Beauty Easy Bake Loose Powder in Pound Cake, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture della polvere è setosa, morbida e ultra fine, la cipria si preleva con facilità da una retina di tessuto, senza creare particolare dispersione di prodotto.

Opacizza realmente il viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Potere levigante
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Deborah Atomic Red Mat
Prossimo PostAlitosi E Fiatella😷 Le Cause E I Rimedi Per Avere Una Bocca Da Baciare!👄

8 COMMENTI

  1. Interessante.
    Devo proprio comprare una cipria, ma credo che prendero’ quella di Becca Hydra ..qualcosa oppure quella di Hourglass. Qualcuno le ha provate?

  2. io sarei curiosissima di provare la tecnica del baking, ma ho già paura che tenderà ad evidenziare tutte le pieghe e le rughette nel caso delle occhiaie >.<
    ad ogni modo, la cipria di KVD può essere adatta?
    perché l'ho appena comprata e non piacendomi, devo trovare il modo di smaltirla (per fortuna è la minisize..)!

  3. grazie cla, mi è venuta voglia di provarci! XD
    ma quindi fai un sottile strato di cipria e poi vai ad applicare il correttore, giusto?

  4. Hourglass fa una cipria compatta che puoi usare come setting correttore occhiaie e non segna neanche se vuoi, e te lo dice una signora âgée…. purtroppo Sephora non vende più questa marca e non so dove la si può trovare….

  5. Ciao ClaChantal, il baking è solitamente indicato per coloro che non hanno il contorno occhi segnato o particolarmente disidratato. La cipria di KVD ancora non l’abbiamo testata 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here