Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-dior-diorskin-forever-undercover-4In generale si tratta di un correttore apprezzato soprattutto per la sua lunga durata. Non mancano però diverse critiche da chi, sfortunatamente, si trova a combattere con un contorno occhi piuttosto secco: in questi casi tende a segnare le zona delle occhiaie. Pare infatti sia più adatto alle discromie presenti sul viso.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-diorskin-forever-undercover-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch dove potete leggere le prime considerazioni relative alla texture di questo correttore Diorskin Forever Undercover.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-diorskin-forever-undercover-6Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-diorskin-forever-undercover-7Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture non è così idratante come dicono: una volta fissata alla pelle risulta ad effetto “secco” tanto che non crediamo sia necessario l’utilizzo della cipria per fissarlo.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-diorskin-forever-undercover-8Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-diorskin-forever-undercover-9Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è buona e, come potete vedere qui sotto, resiste davvero all’acqua: anche passandoci sopra un fazzoletto il correttore rimane ben saldo alla pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-diorskin-forever-undercover-10Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

L’applicatore è floccato e il prodotto si stende bene sia con le dita che con la spugnetta ma bisogna lavorarlo velocemente in quanto asciuga in fretta.

Copre bene le occhiaie? Entra nelle pieghe? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina, dove vedrete il correttore in azione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
7
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori DUPE della beautyblender: i nostri top e i preferiti del web
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow

2 COMMENTI

  1. ce l’ho! L’avevo comprato l’anno scorso da abbinare al fondo in polvere compatto della stessa marca e mi era piaciuto molto davvero.
    Peccato che poi sia arrivato il Lock it Concealer di Kat Von D.. XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here