Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto riscontri molto positivi: la coprenza sembra eccezionale, ma non solo! Infatti la texture è leggera e sottile, il contorno occhi risulta illuminato e le discromie del viso corrette.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Stay All Day 16h Waterproof di Essence.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-6Essence Stay All Day 16h Waterproof in 10 Natural Beige Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-7Essence Stay All Day 16h Waterproof in 10 Natural Beige Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è sagomato come la classica spugnetta da lipgloss, formata da piccole fibre disposte per tutta la sua lunghezza. Il prodotto è fluido e leggero, pigmentato quanto basta per coprire la zona delle occhiaie in un solo gesto.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-8Essence Stay All Day 16h Waterproof in 10 Natural Beige, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-9Essence Stay All Day 16h Waterproof in 10 Natural Beige, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, questo correttore resiste bene all’acqua e anche nella temutissima ‘prova dischetto’ non se l’è cavata per niente male! 

Data la texture illuminante e particolarmente fluida, riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, scaldando il prodotto e picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia. Vi raccomandiamo di applicarlo e sfumarlo molto velocemente, poiché tende ad asciugarsi in fretta!

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome Vendere Vestiti Usati Online? 👗 4 Siti E App Per Svuotare L’Armadio
Prossimo PostProdotti Flop di agosto 2018: nun ce semo proprio!

4 COMMENTI

  1. Ciao! Su di me invece questo correttore non copre nulla, nè occhiaie e nè brufoli e se non fissato con la cipria va via dopo pochissimo tempo 🙁

  2. C’è una scelta di colori che è quasi offensiva da quanto poco è inclusiva!
    Ciò detto è un buon correttore, molto chiaro e infatti io lo uso per illuminare alcuni punti del viso 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here