Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Stay All Day 16h Waterproof in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-12Essence Stay All Day 16h Waterproof in 10 Natural Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-13Essence Stay All Day 16h Waterproof in 10 Natural Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto sull’occhiaia, sfumandolo anche sulla palpebra mobile, per uniformare la zona trattata. Il correttore si sfuma facilmente e la texture, essendo così leggera, non appesantisce la zona trattata. 

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-14Essence Stay All Day 16h Waterproof in 10 Natural Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-all-day-16h-waterproof-15Essence Stay All Day 16h Waterproof in 10 Natural Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo riscontrato una coprenza da media ad alta, fino ad una full coverage! Questo prodotto risulta indispensabile anche per coloro che hanno la zona perioculare particolarmente scura e segnata poichè risulta coprente senza essere pastoso.

Grazie alla rapida asciugatura si aggrappa bene alla pelle e riesce a resistere molto a lungo senza entrare nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Se necessitate di maggiore coprenza, è sufficiente posizionare nella zona più scura dell’occhiaia un correttore aranciato che ne contrasti l’alone bluastro. Ricordatevi però di posizionare il correttore colorato in modo preciso, solo dove avete la discromia, altrimenti l’effetto di copertura viene a mancare.

Una volta asciutto, potete comunque stendere un buon correttore illuminante sopra la zona trattata, portandolo fino all’angolo più esterno dell’occhio, formando una v. In questo caso cercare di applicarlo picchiettandolo sulla zona interessata, di modo da non trascinare il correttore colorato steso precedentemente.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Essence Stay All Day 16h Waterproof!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome Vendere Vestiti Usati Online? 👗 4 Siti E App Per Svuotare L’Armadio
Prossimo PostProdotti Flop di agosto 2018: nun ce semo proprio!

4 COMMENTI

  1. Ciao! Su di me invece questo correttore non copre nulla, nè occhiaie e nè brufoli e se non fissato con la cipria va via dopo pochissimo tempo 🙁

  2. C’è una scelta di colori che è quasi offensiva da quanto poco è inclusiva!
    Ciò detto è un buon correttore, molto chiaro e infatti io lo uso per illuminare alcuni punti del viso 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here