Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto buone recensioni, soprattutto per quanto riguarda la formulazione: sembra risulti leggera ma coprente, particolarmente luminosa.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Instant Anti-Age Correttore Occhiaie di Maybelline.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-6Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in 07 Sand, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-7Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in 07 Sand, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è formato da un applicatore a spugnetta che, tramite un meccanismo a rotazione, si imbeve di prodotto. Non super igienico, ma decisamente pratico! Il prodotto è cremoso e leggero, pigmentato quanto basta per coprire la zona perioculare in un solo gesto.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-8Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in 07 Sand, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-9Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in 07 Sand, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Tende ad asciugarsi molto velocemente, dunque vi raccomandiamo di applicarlo e sfumarlo in fretta. Data la texture fluida e leggera, riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, o con una Beauty Blender, picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo