Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-12Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in 07 Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-13Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in 07 Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è veloce e pratica, la texture fluida permette di stratificarlo fino ad ottenere l’effetto desiderato. Si applica facilmente anche se, come accennato precedentemente, tende ad asciugarsi in fretta.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo correttore è uno di quei prodotti che possono essere usati, grazie alla texture fluida e leggera, senza necessariamente l’ausilio del fondotinta. Copre in modo discreto rossori e imperfezioni, donando un incarnato fresco e riposato.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-16Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in 07 Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-instant-anti-age-correttore-occhiaie-17Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie in 07 Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dura tutta la giornata ma, in ogni caso, noi vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria, per renderlo effettivamente long lasting! Sfortunatamente la gamma dei colori non è molto ampia.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che ogni problematica del viso necessita di una differente texture di correttore? Scegliere la texture giusta diventa quindi un passaggio fondamentale. Fare attenzione alla consistenza dei prodotti è importantissimo per ottenere la massima resa da ogni correttore e riuscire quindi a coprire le imperfezioni correttamente e in modo omogeneo.

Ad esempio, per le occhiaie, non bisogna mai scegliere consistenze troppo secche: preferite le texture più liquide o cremose, come la texture di questo Instant Anti-Age Correttore Occhiaie. Al contrario, per i brufoli del viso c’è bisogno di maggiore tenuta, di conseguenza, privilegiate texture più asciutte.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour
Prossimo PostPiacere extra lusso 🔥 ecco i sex toys più costosi e sfarzosi al mondo! 💎

9 COMMENTI

  1. A mio avviso è decisamente il migliore
    Peccato si trovi in sole due nuances, ma comunque sono abbastanza neutre ed interscambiabili
    Mi ci trovo meglio che con il Nars creamy, troppo pastoso…

  2. Lo uso tutti i giorni 🙂 è il migliore perché non segna ma copre 🙂 l’unico problema sono i colori, infatti in questo momento sto usando il nude perché sono ancora un po’ scuretta, però appunto per quando sono al top dell’abbronzatura è troppo chiaro mentre in inverno quando è perso completamente l’abbronzatura è troppo scuro quindi uso il light che forse è anche troppo chiaro… Quindi sarei favorevole all’aumento delle colorazioni 🙂

  3. io lo uso sotto quello aranciato della smashbox! Qui il test è fatto credo per coprire le borse perchè lo hanno testato su una modella con quel problema e non le occhiaie, ma sulle occhiaie io credo sia valido nella zona sotto l’occhio perchè non la segna.. nell’interno che io ho scurissimo uso prima questo che ti ho nominato per azzerare il colore e poi l’istant age nude per uniformare il colore

  4. Dare un voto basso per le poche colorazioni proprio quest’anno che sono finalmente aumentate? Erano 2, ora ne trovo almeno 6 che è sempre poco ma un bel passo avanti 🙂 lo compro e ricompro da anni non copre tutte le mie occhiaie genetiche ma illumina molto ed è pratico e veloce, a prova di ciompa, mi piace anche sul resto del viso al posto del fondo

  5. ciao Laura, ma li stratifichi?
    perché io utilizzavo il concealer di kiko, mi ci trovavo benissimo e solo da qualche mese sto usando quello di KVD.. però se li uso entrambi insieme mi evidenziano tantissimo le pieghette! >.<

  6. solo nell’interno occhio perchè quello smashbox anche da solo se ne metti poco di più segna.. va messo pochissimo ma copre tantissimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here