Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche voi sognate un prodotto in grado di rimanere ben saldo, senza sbavare, all’interno della rima dell’occhio? Ebbene Kat Von D ha lanciato recentemente una novità di questo tipo: stiamo parlando del Lash Liner, ossia un eyeliner studiato appositamente con una formula Hybrid Fluid-Gel, contenete ingredienti fissanti per una texture ricca e densa, in grado di asciugarsi in soli 15 secondi.

Anche l’applicatore è stato progettato appositamente per la rima interna, con una punta morbida per prelevare la giusta quantità di prodotto. Lunga tenuta, waterproof, no transfer, anti-sbavature: queste sono le promesse fatte dal brand! Volete saperne di più su questo “magico” eyeliner? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-lash-liner-1

KAT VON D LASH LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-lash-liner-2All’interno ci sono 2ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 19,90€ ed è disponibile in un’unica colorazione, Trooper Black.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-lash-liner-3



INCI

Aqua/Water/Eau, Isododecane, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Pentylene Glycol, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera Cera (Carnauba) Wax/CIre De Carnauba, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, SOdium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Pvp, Tropolone, Iron Oxides (CI 77499).

È un prodotto uscito da poco ma ci sono già diverse opinioni contrastanti sulla sua efficacia: come mai? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (Waterproof sì/no)
7
Facilità di applicazione
6
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOcchi Gonfi Al Mattino? 😴 4 Rimedi Per Avere Uno Sguardo Fresco
Prossimo PostRecensione Fondotinta NYX Stay Matte But Not Flat Liquid Foundation

3 COMMENTI

  1. L︁O︁O︁O︁L T︁h︁a︁n︁︁k︁ss ︁B︁r︁o︁o︁!︁! I︁’︁ve f︁ou︁nd t︁h︁e︁r︁e︁ m︁y T︁eac︁︁h︁e︁r N︁a︁k︁︁ed ! ︁H︁a︁a︁h︁h︁a︁h︁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here