Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-4Abbiamo trovato diverse review negative relative alla tenuta (a quanto dicono non resiste bene al passare delle ore) come anche alla qualità del prodotto. Pare infatti che, dopo un po’ di tempo, il liquido all’interno tende a seccarsi rendendo difficile, o impossibile, l’applicazione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora i test che abbiamo effettuato oltre agli swatch di questo Hyper Precise All Day Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-6Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-7Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’eye-liner è nero ma non così intenso come sperato, tende leggermente al grigio. La punta è molto fine e flessibile, permette di creare linee più o meno spesse.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-8Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-9Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

Resiste bene all’acqua ma non si tratta di un prodotto smudgeproof, ossia se toccato tende a venir via molto facilmente.

La punta permette di creare linee precise e fini? L’eye-liner dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altre ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof sì/no)
6
Scorrevolezza del tratto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVerde menta tanti outfit con il colore più femminile della stagione! 👗
Prossimo PostRecensione Palette NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here