Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per prima cosa abbiamo provato ad applicare l’Hyper Precise All Day Eyeliner realizzando un eyeliner senza codina.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-10Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-11Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come notato precedentemente la punta è flessibile e facile da usare anche se bisogna ripassare più volte il colore per farlo risaltare al meglio. Ad ogni modo non si riesce ad ottenere un nero super intenso, ma tende al grigio.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-12Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

Successivamente abbiamo realizzato una classica codina, e anche qui abbiamo notato gli stessi problemi relativi alla scrivenza e pigmentazione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-13Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-14Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata non ci ha entusiasmate: dopo qualche ora abbiamo notato che la codina stava sparendo e abbiamo dovuto ripassare il tutto per mantenere il make-up fino a sera.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hyper-precise-all-day-eyeliner-15Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

Di positivo c’è che l’applicatore è davvero facile ma avremmo preferito un nero più intenso, scrivente, e con una durata maggiore.

TIPS & TRICKS

Qual è il segreto per ottenere una codina perfetta, che sembri svanire con eleganza? È molto importante gestire la pressione che date alla mano con l’eye-liner: diminuendola appena passato l’angolo esterno dell’occhio vi aiuterà ad ottenere una codina ad hoc! Potete anche usare due diversi tipi di eye-liner, uno più spesso e intenso per la rima superiore ed uno super sottile per la codina.

Se non siete super esperte vi consigliamo di utilizzare un eye-liner in penna ed aiutarvi con lo scotch, o anche con un semplice foglio di carta, che faccia da guida. Con lo scotch ricordatevi di renderlo meno “appiccicoso” passandolo più volte sulla vostra mano, così la rimozione sarà più semplice!

Per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Hyper Precise All Day Eyeliner Maybelline girate all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof sì/no)
6
Scorrevolezza del tratto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVerde menta tanti outfit con il colore più femminile della stagione! 👗
Prossimo PostRecensione Palette NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here