Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-matte-perfection-powder-foundation-4Questo fondotinta non ha ricevuto moltissimi riscontri sul web, inoltre i pareri che abbiamo trovato non sono particolarmente entusiasti riguardo l’effettiva coprenza di questo prodotto. Sembra, però, che risulti molto leggero e modulabile.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-matte-perfection-powder-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Matte Perfection Powder Foundation nella tonalità Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-matte-perfection-powder-foundation-6Sephora Matte Perfection Powder Foundation in Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-matte-perfection-powder-foundation-7Sephora Matte Perfection Powder Foundation in Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto risulta molto setosa, senza essere pesante. Il finish opaco ma non secco. Effettivamente, possiamo già constatare una mancanza di pigmentazione del prodotto: per questo risultato sulla pelle, abbiamo dovuto stratificare il prodotto varie volte.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Too Faced Melted Matte-tallic
Prossimo PostMigliori make up per valorizzare i capelli corti 💇🏼 tanti consigli per look TOP 💄

10 COMMENTI

  1. Ho usato spesso i fondotinta minerali in polvere, perché qualsiasi fondotinta liquido alla lunga mi da fastidio, lo sento proprio sulla faccia!
    Per una pelle mista, con zone molto oleose, secondo voi quanto è la durata del potere mattificante?dura 8h?
    Grazie ❤

  2. Ma è la nuova versione del fondo minerale di Sephora o è proprio un altro prodotto? Il packaging mi inganna…

  3. Io uso il fondo minerale compatto di Sephora, non è male come prodotto. Opacizza, ma non dura assolutamente 8 ore, quantomeno su di me. Devo ritoccarlo dopo qualche ora. Copre il giusto, si può stratificare, quando non ho particolari problemi va benone. Non ho ancora trovato un fondo matificante che duri 8 ore senza ritocco… tu quali hai provato?

  4. io utilizzo il compatto minerale doppio uso di Sephora per tutti i giorni, non riesco a capire se sia sempre questo con packaging diverso o meno :s
    ad ogni modo con quello mi trovo proprio bene: in combo con un siero o primer mattificante la pelle mi resta opacizzata delle ore (in genere 4/5, e io ho la pelle mista con tendenza a lucidarsi tipo subito), non è oggettivamente coprentissimo ma per quello uso il correttore e sono a posto.
    Tra l’altro è uno dei pochi che, oltre a non costare uno sproposito, è diviso per sottotoni, e per la mia tonalità rosata va più che bene 🙂

  5. ciao Ylenia! anche io come Silvia utilizzo il compatto minerale di Sephora e generalmente se lo applico alle 8 la mattina, tiro tranquillamente ora di pranzo senza troppi problemi di lucidità.
    normalmente però dipende anche da cosa applico sotto: ho notato che abbinando una crema in gel opacizzante l’effetto dura di più, se invece (ovviamente) vado di crema viso normale, l’effetto lucido arriva prima.

  6. Da quello che ho letto, dovrebbe essere la vecchia versione riformulata. Ma a quanto pare è un flop per l’internet :/

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here