Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-4A quanto dicono Diamond Milk si stende molto più facilmente rispetto alla tonalità Fenty Glow. Il profumo, che non a tutti fa impazzire, è lo stesso per entrambe le tonalità mentre è il finish che cambia: Diamond Milk pare sia più luminoso ma senza colore di base.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch delle tonalità testata che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-6Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-7Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, swatch realizzato con luce artificiale.

Dato il nome temevamo in un colore di base biancastro ma ci siamo dovute ricredere: Diamond Milk è un gloss dalla base trasparente con riflessi glitterati che si notano quando colpiti dalla luce. L’effetto “bagnato”, come promesso da Rihanna, c’è e si vede. La texture è morbida e non particolarmente appiccicosa.

Rimane a lungo sulle labbra? È nutriente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe palette più attese del 2018 💖 tutti i must-have da Too Faced a Kat Von D!
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo

6 COMMENTI

  1. Ho preso la prima versione e l’ho trovata deludente: dura davvero pochissimo sulle labbra e non ha niente di più rispetto a gloss molto meno costosi… Quindi non mi attira molto questa nuova uscita!

  2. Ah ok, ho pensato la stessa cosa per i gloss di Huda! Che delusione…il colore era carino, ho preso Shameless e l’ho anche finito, ma giuro non durava piu’ di un quarto d’ora sulle labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here