Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto con le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Gloss Bomb Diamond Milk.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-10Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-11Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ancora una volta ci siamo trovate bene con il maxi applicatore tagliato in diagonale: il prodotto si stende facilmente e velocemente. La texture non è estremamente appiccicosa ma risulta morbida ed emolliente (anche se si fa “sentire” abbastanza sulle labbra).

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-12Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-13Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è leggermente superiore rispetto alla tonalità Fenty Glow: i riflessi luminosi sono ben presenti anche dopo diversi ore, lasciando anche l’effetto bagnato.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-14Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-15Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk, fotografia realizzata con luce artificiale.

È bello da abbinare ad un trucco occhi strong o elaborato, ma funziona molto bene anche con make-up più soft e leggeri. Anche qui il profumo dolce, pesca-vanigliato, persiste abbastanza a lungo (per cui valutate l’acquisto se non siete amanti di prodotti per labbra profumati).

TIPS & TRICKS

Questo gloss può essere utilizzato anche sopra ad un rossetto opaco: aiuta a rendere le labbra otticamente più voluminose in un istante. Qual è però il segreto per far durare a lungo il gloss sopra ad un altro prodotto?

Il nostro consiglio è quello di stenderne poco, facendo attenzione ed applicarlo solo al centro delle labbra, evitando i bordi. In questo modo non avrete il rischio di sbavature durante la giornata e riuscirete a contenere la parte lucida al centro. L’effetto 3D sarà leggermente meno presente ma comunque efficace!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Diamond Milk Gloss Bomb!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe palette più attese del 2018 💖 tutti i must-have da Too Faced a Kat Von D!
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo

6 COMMENTI

  1. Ho preso la prima versione e l’ho trovata deludente: dura davvero pochissimo sulle labbra e non ha niente di più rispetto a gloss molto meno costosi… Quindi non mi attira molto questa nuova uscita!

  2. Ah ok, ho pensato la stessa cosa per i gloss di Huda! Che delusione…il colore era carino, ho preso Shameless e l’ho anche finito, ma giuro non durava piu’ di un quarto d’ora sulle labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here