Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-4Nonostante sia disponibile da poco, il web sembra essere letteralmente impazzito per questo illuminante. A quanto pare, la texture risulta cremosa al tatto, l’effetto finale decisamente super power. Sembra infatti che doni all’incarnato un bellissimo effetto bagnato, da red carpet.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-6Fenty Beauty Diamond Bomb in How Many Carats?!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-7Fenty Beauty Diamond Bomb in How Many Carats?!, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si preleva con facilità sia con le dita che con un pennello buffer. All’interno della confezione è presente anche uno specchio, molto comodo soprattutto per ritocchi veloci fuori casa.

La pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, i microglitter contenuti in formulazione sono presenti ma non estremamente invasivi. La texture è molto particolare: risulta cremosa, morbida e sottile, non crea macchie ed è stratificatile in base alle esigenze.

Si applica facilmente sulla pelle? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Gel Marc Jacobs Highliner Glam Glitter Gel Eye
Prossimo Post6 trend della moda primavera estate 2019 dalla New York Fashion Week 🗽🌟

6 COMMENTI

  1. Mi spiace ma io proprio non riesco a farmi piacere le recensioni con Cristina.. i trucchi non si vedono e trovo proprio sbagliato il modo in cui si trucca.. boh

  2. carino, mi piace il fatto di poter scegliere il “sottotono” dell’illuminante (…perché c’è quello con il colore più caldo e non mi sto confondendo… veeeero??), tra l’altro sia questo che il gloss perlato mi piacciono tantissimo!

  3. Io credo che non dipenda da come si trucca, credo…Stamattina ho scritto un commento sulla “mano” colpevole di presenziare in alcune foto, ecco..secondo me stona, distrae e forse potrebbe darle, vista la posa, un’aria altezzosa, snob…cosa che credo improbabile, stonerebbe troppo con le scelte fatte fino ad ora, sono tutte ragazze/donne alla mano, semplici…simpatiche, per cui credo che “quella mano” potrebbe metterci in pregiudizio e valutare male il complesso, ma posso ovviamente sbagliarmi…
    È vero che ogni tanto ha sbagliato una tonalità non adatta alla sua carnagione o ha calcato un pò la mano, ma ci può stare, le luci..la poca disponibilità di colori in negozio…

  4. ah la mano sinceramente non mi faceva nè caldo nè freddo.. è che proprio non mi piace il suo modo di truccare.. i fondotinta sono sempre troppo troppo chiari, i rossetti sbordano sempre troppo (capisco che abbia le labbra sottili, ma è antiestetico da morire)..
    e con tutti questi fattori non riesco mai a farmi un’idea veritiera del prodotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here