Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-falsies-volum'espress-mascara-4Siamo riuscite a testare questo mascara in super anteprima e, per questo, non abbiamo trovato molte review online riguardo a questo prodotto: dalle recensioni americane che abbiamo letto, però, sembra che la texture sia leggera, ma con un potere decisamente allungante.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-falsies-volum'espress-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo The Falsies Volum’Express Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-falsies-volum'espress-mascara-6Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-falsies-volum'espress-mascara-7Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara risulta sagomato a ‘cucchiaio’, con setole di silicone di varia grandezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture è effettivamente leggera: questo ci fa pensare alla possibilità di poterlo stratificare senza incorrere nei grumi.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Lo uso da tempo e confermo la sua validità!quando si impara a “giocare” con lo scovolino si riescono anche ad ottenere effetti più o meno intensi 🙂
    È piatto, diciamo che ha la forma di una foglia. Io uso il bordo sottile per prenderle bene tutte e separarle, poi uso la parte piatta solo sulle punte per allungarle bene

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here