Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-real-waterproof-mascara-4Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molti pareri riguardo a questo Fatal Glance Real Waterproof Mascara: dalle poche review che abbiamo letto, però, sembra che la texture di questo mascara sia super leggera, ma con un potere decisamente incurvante. Inoltre, pare resista davvero a tutto, quindi non vediamo l’ora di provarlo con voi!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-real-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Fatal Glance Real Waterproof Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-real-waterproof-mascara-6Wycon Fatal Glance Real Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-real-waterproof-mascara-7Wycon Fatal Glance Real Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara risulta sagomato a ‘cucchiaio’, con setole di silicone di varia grandezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture è effettivamente liquida e leggera: questo ci fa pensare alla possibilità di poterlo stratificare senza incorrere nei grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-real-waterproof-mascara-8Wycon Fatal Glance Real Waterproof Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-real-waterproof-mascara-9Wycon Fatal Glance Real Waterproof Mascara, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, il prodotto è decisamente waterproof: resiste all’acqua senza colare né spostarsi. Per quanto riguarda la ‘prova dischetto’ possiamo dire che il risultato è sufficiente, si è sfumato solo la parte del mascara non ancora completamente asciutta.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here