Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sette sono le nuove matite introdotte da Marc Jacobs con la linea Highliner Glam Glitter Gel Eye: si tratta di matite dalla texture in gel e da riflessi particolari, con una formula in cui sono presenti dei glitter che “rispettano gli occhi e sono facili da applicare”.

A quanto dicono le matite scivolano delicatamente sulla palpebra regalando una brillantezza immediata ed una tenuta estrema tutto il giorno. Si possono utilizzare sia per realizzare la bordatura dell’occhio ma anche come base per smokey eyes intensi e luminosi. Finish scintillante intenso, lunghissima tenuta, waterproof: queste sono le parole chiave con cui il brand descrive questo nuovo prodotto. Curiose di vedere la tonalità da noi testata? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-1

MARC JACOBS HIGHLINER GLAM GLITTER GEL EYE

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-2All’interno ci sono 0.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 22€ e, come anticipato, sono disponibili in sette tonalità: Iced, All That Glitter, Glitz Blitz, (Gem)stoned, Glitz Alright, Glam Jam, Glitter Bug. Per questa recensione abbiamo testato Glam Jam.

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-3Marc Jacobs, Highliner Glam Glitter Gel Eye. Prezzo: 22€ su Sephora.it

INCI

Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Mica, Synthetic Wax, Isododecane, Polyethylene, Ceresin, Polymethylsilsesquioxane, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Polyisobutene, Ethyl Polysilicate, Polyvinyl Butyral, Titanium Dioxide (CI 77891), Aluminum Powder (CI 77000).

Per vedere tutti i riflessi glitter della tonalità testata non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo