Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-4Riguardo questa palette, le reviews sono molto positive per quanto concerne la selezione colori, che risulta super innovativa e accattivante. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo riguardo la polverosità di questi ombretti, sembra infatti che persino i metallizzati facciano fall out! 

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Norvina Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-6Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-7Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima fila della palette è tutta caratterizzata dal finish metallizzato. Troviamo un ottimo assortimento di tonalità fredde, super cremose e burrose sotto le dita. Il rilascio di colore è immediato, basta solo una passata per ottenere una tonalità di colore carico e vibrante.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-8Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-9Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte troviamo gli ultimi due colori metallizzati: Dazzling e Drama chiudono la fila. Le tonalità matt risultano certamente più secche e, per questo, tendono a spolverare nettamente di più.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-10Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-11Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è molto alta, fin dalla prima passata i colori sono presenti e saturi, vibranti. Non ci convince moltissimo la composizione di alcuni ombretti, quando siamo andate a prelevare con le dita le tonalità matt, abbiamo notato piccoli frammenti nelle cialde. Ciò rende sicuramente più difficoltosa l’applicazione, creando quasi sicuramente fall out sul viso.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
5
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Quick Lipstick Nude
Prossimo PostLe 7 migliori matite long lasting 🎉 Dai 2€ ai 23 € le più amate dal Team 💖

11 COMMENTI

  1. I miei complimenti per i trucchi proposti in questa recensione, sono davvero bellissimi; questa palette non mi ispirava granché ma dopo aver visto cosa ne può uscire andrò sicuramente a provarla da sephora.
    Grazie Cristina, ottima recensione!

  2. il primo makeup mi piace tantissimo! *_*
    per il resto: un po’ troppo viola per i miei gusti, ma la selezione colori è senz’altro particolare ed interessante!
    come la vedete per occhi castani questa palette?

  3. Bellissima palette, anche se appena vista ho subito pensato che non è molto adatta a me, tonalità troppo fredde. I colori che tirerei fuori e che ritengo favolosi sono Rose Gold, Dazzling e Passion!

  4. Potrei citare almeno una dozzina di palette degli ultimi anni con colori simili. Dov’è finita la fantasia dei creatori artistici dei brand?

  5. Ciao, questa palette tende a tirare fuori i riflessi verdi dagli occhi, ma anche valorizzare quelli castani mielati!

  6. LOL ︀Th︀a︀n︀k︀s︀s B︀r︀o!︀︀! I︀’︀v︀︀e fo︀u︀n︀d t︀h︀e︀r︀ee︀ m︀y T︀e︀a︀c︀h︀e︀r N︀a︀k︀e︀d ! m︀w︀a︀hh︀a︀a︀h︀

  7. stavo pensando anch’io la stessa cosa, di primo acchito sembra molto bella poi guardando bene i colori ho cominciato ad eliminare quelli che quasi sicuramente non avrei usato e mi sono ritrovata con quelli che hai citato tu … per 49 euro ci rinuncio. Ho la MR e faccio abbastanza fatica ad usare quella, mi piacciono un sacco le tonalità rosse e aranciate della palette ma riesco ad indossarle solo in poche occasioni sono troppo impegnative per il trucco leggero che metto tutti i giorni per l’ufficio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here