Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo realizzato qualcosa di soft, elegante e ricercato, sfruttando le tonalità fredde della palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-12Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-13Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo makeup ci siamo avvalse del colore metallizzato Rose Gold presente nella palette e l’abbiamo steso su tutta la palpebra mobile. Nell’angolo interno, l’abbiamo miscelato a Summer per aprire e illuminare lo sguardo. Nella piega palpebrale, abbiamo sfumato Love e, nell’angolo esterno, abbiamo miscelato Volatile e Passion, per dare tridimensionalità e profondità.

I colori metallizzati disponibili nella palette sono tutti cremosi e morbidi al tatto, riflessati e super pigmentati. Vi consigliamo, però, l’applicazione del prodotto con le dita: abbiamo provato ad usare un pennello a lingua di gatto bagnato ma purtroppo l’effetto finale non era sufficientemente saturo di colore.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-14Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-15Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, invece, abbiamo applicato su tutta la palpebra il color Base, una tonalità burro perfetta per essere utilizzata prima degli ombretti per neutralizzare i rossori della palpebra. In seguito, abbiamo stesso Dazzling sulla palpebra mobile e Dreamer nell’angolo interno per aprire lo sguardo. Siamo andate a scurire l’angolo esterno e la piega, con una miscela di Eccentric e Passion.

I matt sono molto polverosi, se non ‘scuotete’ il pennello dopo aver prelevato il prodotto, purtroppo tendono a fare fall out su tutto il viso. La durata di questi ombretti per noi è ottima, resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
5
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Quick Lipstick Nude
Prossimo PostLe 7 migliori matite long lasting 🎉 Dai 2€ ai 23 € le più amate dal Team 💖

11 COMMENTI

  1. I miei complimenti per i trucchi proposti in questa recensione, sono davvero bellissimi; questa palette non mi ispirava granché ma dopo aver visto cosa ne può uscire andrò sicuramente a provarla da sephora.
    Grazie Cristina, ottima recensione!

  2. il primo makeup mi piace tantissimo! *_*
    per il resto: un po’ troppo viola per i miei gusti, ma la selezione colori è senz’altro particolare ed interessante!
    come la vedete per occhi castani questa palette?

  3. Bellissima palette, anche se appena vista ho subito pensato che non è molto adatta a me, tonalità troppo fredde. I colori che tirerei fuori e che ritengo favolosi sono Rose Gold, Dazzling e Passion!

  4. Potrei citare almeno una dozzina di palette degli ultimi anni con colori simili. Dov’è finita la fantasia dei creatori artistici dei brand?

  5. Ciao, questa palette tende a tirare fuori i riflessi verdi dagli occhi, ma anche valorizzare quelli castani mielati!

  6. LOL ︀Th︀a︀n︀k︀s︀s B︀r︀o!︀︀! I︀’︀v︀︀e fo︀u︀n︀d t︀h︀e︀r︀ee︀ m︀y T︀e︀a︀c︀h︀e︀r N︀a︀k︀e︀d ! m︀w︀a︀hh︀a︀a︀h︀

  7. stavo pensando anch’io la stessa cosa, di primo acchito sembra molto bella poi guardando bene i colori ho cominciato ad eliminare quelli che quasi sicuramente non avrei usato e mi sono ritrovata con quelli che hai citato tu … per 49 euro ci rinuncio. Ho la MR e faccio abbastanza fatica ad usare quella, mi piacciono un sacco le tonalità rosse e aranciate della palette ma riesco ad indossarle solo in poche occasioni sono troppo impegnative per il trucco leggero che metto tutti i giorni per l’ufficio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here