Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-4Essendo una nuovissima uscita non abbiamo trovato moltissime recensioni sul web riguardo questa palette, possiamo dirvi però che i riscontri che abbiamo trovato non sono super positivi: sembra infatti che la pigmentazione delle polveri non sia elevata, così come la loro sfumabilità.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Beyoutiful Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-6Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-7Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti è morbida e le polveri si prelevano facilmente. Purtroppo abbiamo riscontrato una mancanza di pigmentazione, i colori devono essere stratificati più volte per renderli sufficientemente visibili.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-8Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-9Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte, invece, troviamo una maggior pigmentazione degli ombretti, anche se le tonalità On My Own e My Time differiscono davvero di pochissimo sulla pelle.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall out
6
Sfumabilità
5
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner
Prossimo PostCome superare una rottura amorosa ? 💔 I 6 step per ritrovare la serenità 😌

5 COMMENTI

  1. Personalmente fossi in voi non sprecherei più tempo con gli ombretti in polvere Essence!non ho ancora trovato un loro ombretto decente ahah

  2. Quel color terra bruciata spatacchiato sull’ occhio mi fa una certa impressione… Non è decisamente il mio colore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here