Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-4Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni dettagliate in merito a questa Hot Flame. Quello che possiamo dirvi è che i colori caldi ci hanno ricordato subito la Naked Heat anche se, la texture dei metallizzati, ci ha riportato alla mente gli ombretti delle palette firmate Huda Beauty.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches dei dieci ombretti proposti che, ricordiamo, hanno tre finish diversi: opaco, satin e metallizzato.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-6Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-7Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti opachi non è così morbida come speravamo ma si prelevano piuttosto facilmente ed hanno un discreto rilascio colore. I metallizzati sono quelli che si notano maggiormente (ossia Eden, Volcano, Desert Dust e Gold Seduction).

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-8Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-9Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche i satinati non sono male, sia per pigmentazione che texture. La selezione colori permette di creare diversi tipi di look, sia più intensi che non.

Non vedete l’ora di vedere i make-up che abbiamo realizzato con questa palette? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutto Sul Foam Roller! Il Rullo Anti Cellulite E Che Fa Bene Ai Muscoli 💪🏼
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara

6 COMMENTI

  1. Visto quanto fanno pagare gli ombretti mono a me il prezzo è quasi sembrato equo. Anche se trovò che tutto il make-up in generale costi troppo

  2. come colori mi ispirava la Cosmic Queen (salvo quei due blu che non capisco cosa c’entrino), ma tra costo, durata (6 mesi??) ed il fatto che i colori una volta applicati perdano di intensità.. passo volentieri. E il portafoglio ringrazia XD

  3. Penso che riusciresti a creare dei bei makeup pure usando del carbone ahah
    Però 30€ per ombretti Pupa poco saturi…NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here