Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo voluto mettere alla prova il nero, Black Tea, e l’abbiamo quindi steso per creare uno smokey-eyes impreziosito da Eden, steso sulla palpebra mobile come top coat. Sand invece lo abbiamo applicato sotto l’arcata sopracciliare.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-10Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-11Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti metallizzati devono essere applicati con le dita altrimenti non si riesce ad ottenere un buon livello di pigmentazione. Gli opachi invece, come Black Tea, devono essere stratificati in quanto, una volta sfumati, tendono a perdere d’intensità.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-12Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, fotografia realizzata con luce naturale.

Per il secondo make-up voluto giocare con i colori più caldi come Volcano e Fire. Anche qui, abbiamo riapplicato più volte gli ombretti per poter ottenere l’intensità desiderata.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-13Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-14Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durante la stesura dei colori abbiamo notato un leggero fall out (specialmente con gli opachi) ma la durata è abbastanza buona: anche senza primer i colori durano abbastanza a lungo.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-make-up-stories-hot-flame-15Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, fotografia realizzata con luce naturale.

Siamo rimaste però un po’ deluse dalla performance dei metallizzati: speravamo in colori più pieni e vibranti. Inoltre la palette, dalla data di apertura, dura poco.

TIPS & TRICKS

Con questa palette è possibile creare un make-up no make-up ad hoc. Non dovete fare altro che applicare Sandal, sfumandolo bene lungo la piega dell’occhio, e mettendo poi sulla palpebra mobile e lungo a rima inferiore un mix di Wild Sahara e Sandal.

Per completare il look applicate un po’ di mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, scegliendo per l’incarnato una base naturale ed indossando un rossetto nude molto naturale e dall’effetto glossy. Con pochi prodotti riuscite così a creare un look fresco ma non banale, in grado di mettere in risalto la vostra bellezza naturale!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutto Sul Foam Roller! Il Rullo Anti Cellulite E Che Fa Bene Ai Muscoli 💪🏼
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline The Falsies Volum’Express Mascara

6 COMMENTI

  1. Visto quanto fanno pagare gli ombretti mono a me il prezzo è quasi sembrato equo. Anche se trovò che tutto il make-up in generale costi troppo

  2. come colori mi ispirava la Cosmic Queen (salvo quei due blu che non capisco cosa c’entrino), ma tra costo, durata (6 mesi??) ed il fatto che i colori una volta applicati perdano di intensità.. passo volentieri. E il portafoglio ringrazia XD

  3. Penso che riusciresti a creare dei bei makeup pure usando del carbone ahah
    Però 30€ per ombretti Pupa poco saturi…NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here