Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-palette-black-opium-sound-illusion-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo scovato moltissime recensioni sul web riguardo questa palette: possiamo dirvi però che i riscontri non sono super positivi, sembra infatti che la pigmentazione delle polveri non sia molto alta. Inoltre, pare che alcuni ombretti facciano fall out!

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-palette-black-opium-sound-illusion-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Couture Palette Black Opium Sound Illusion.

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-palette-black-opium-sound-illusion-6YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-palette-black-opium-sound-illusion-7YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti è morbida e le polveri si prelevano facilmente. Purtroppo dobbiamo riscontrare una mancanza di pigmentazione, abbiamo dovuto stratificare più volte il prodotto per renderlo sufficientemente visibile.

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-palette-black-opium-sound-illusion-8YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-palette-black-opium-sound-illusion-9YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, troviamo gli unici due colori matt della palette: la texture è morbida e setosa, la pigmentazione abbastanza soddisfacente.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
8
Fall out
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow
Prossimo PostSkincare routine per il corpo con l’innovativo burro di Cupuaçu Bio di Klorane 🌱😍

4 COMMENTI

  1. A prima vista sembra bella. Certo che se uno e’ abituato alla scrivenza di che so’: gli ombretti di Anastasia Beverly Hills questa svanisce al confronto.
    Mi piace la durata di 24 mesi…avrebbero anche potuto farla durare meno visto che una deve applicare cosi’ tanto prodotto per ottenere il risultato voluto.

  2. 62€ per una palettina di 5 ombretti di cui 3 scrivono poco ed il pennellino con l’applicatore di spugna! mmm.. anche no!

  3. Queste palettine di YSL mi hanno già gabbato una volta carine a vedersi ma non valgono il costo esagerato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here