Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-4La caratteristica più apprezzata di questi rossetti è la durata: a quanto dicono resistono molto a lungo ma proprio per questo pare siano leggermente secchi e non estremamente confortevoli. Piace molto anche la pigmentazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Pink Brick 07 e Color Addition 19!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-6Deborah Atomic Red Mat in Pink Brick 07, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-7Deborah Atomic Red Mat in Pink Brick 07, swatch realizzato con luce artificiale.

Pink Brick è un malva rosato non estremamente scuro, è un color carne ideale per il make-up giornaliero. Entrambi i rossetti hanno una texture abbastanza cremosa e ben pigmentata: scrivono alla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-8Deborah Atomic Red Mat in Color Addition 19, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-9Deborah Atomic Red Mat in Color Addition 19, swatch realizzato con luce artificiale.

Color Addition invece è un bel corallo vivace, molto estivo e pop. Hanno un leggero profumo che svanisce dopo aver applicato il colore sulla pelle, poco invasivo, e hanno un finish opaco ma luminoso.

Durano a lungo sulle labbra? Le seccano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome truccare gli occhi grigi 😍 tutti i make up top per valorizzarli al meglio!
Prossimo PostRecensione Cipria Huda Beauty Easy Bake Loose Powder

1 COMMENTO

  1. sui rossetti passo perché ne ho fin troppi, ma.. Silvia quanto stai bene nell’ultima foto con i capelli raccolti??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here