Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Atomic Red Mat in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

 cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-12Deborah Atomic Red Mat in Pink Brick 07, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-13Deborah Atomic Red Mat in Pink Brick 07, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture scorre bene sulle labbra: l’applicazione è semplice e veloce e la pigmentazione è elevata sin dalla prima passata. Il colore finale è omogeneo e dal finish opaco.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-14Deborah Atomic Red Mat in Pink Brick 07, fotografia realizzata con luce naturale.

Sono rossetti confortevoli che devono però essere applicati su labbra senza pellicine e ben idratate: la formula opaca, e a lunga durata, potrebbe mettere in evidenza eventuali problematiche.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-15Deborah Atomic Red Mat in Color Addition 19, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-16Deborah Atomic Red Mat in Color Addition 19, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è buono ma, se preferite, potete rendere questi rossetti ancora più morbidi applicando un leggero strato di balsamo labbra: il colore rimane comunque pieno e il finish diventerà più lucido.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-atomic-red-mat-17Deborah Atomic Red Mat in Color Addition 19, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo riscontrato problemi di sbavature e, in generale, mantengono le promesse relative alla pigmentazione, durata e comfort.

TIPS & TRICKS

I rossetti opachi, generalmente, possono essere applicati direttamente sulle labbra senza dove ricorrere forzatamente alle matite labbra. La texture è abbastanza “solida” per creare automaticamente una sorta di barriere che contiene il colore senza farlo sbavare.

Con questi prodotti infatti, più che delineare la bocca, è importantissimo averla ben idratate e priva di pellicine: se soffrite di labbra secche vi raccomandiamo di effettuare un leggero scrub prima della stesura del colore, ed utilizzare mattina e sera un buon balsamo labbra per idratarle al meglio, e prepararle così ad “accogliere” il vostro rossetto preferito!

Non perdetevi le considerazioni finali e la conclusione finale su questi Atomic Red Mat che trovate passando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome truccare gli occhi grigi 😍 tutti i make up top per valorizzarli al meglio!
Prossimo PostRecensione Cipria Huda Beauty Easy Bake Loose Powder

1 COMMENTO

  1. sui rossetti passo perché ne ho fin troppi, ma.. Silvia quanto stai bene nell’ultima foto con i capelli raccolti??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here