Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-4Nonostante siano delle nuovissime uscite, il web è impazzito per quanto riguarda questi Demi Matte Cream Lipstick: sembra riescano a combinare il comfort e la brillantezza di un rossetto cremoso, alle prestazioni di un rossetto liquido. Non vediamo l’ora di scoprirli con voi!

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-6Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick in Lady Boss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-7Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick in Lady Boss, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un nude lampone, perfetto per gli incantati freddi. Questi rossetti si presentano effettivamente super pigmentati, fin dalla prima passata. L’applicatore è comodo e pratico, permettendo così una stesura facile e veloce del prodotto. L’odore è leggermente mentolato e fresco, non risulta invasivo.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-8Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick in Passionista, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-demi-matte-cream-lipstick-9Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick in Passionista, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, invece, troviamo un rosa acceso con una punta di blu molto presente. Anche in questo caso, è stata sufficiente una sola passata di prodotto, per ottenere un risultato omogeneo e saturo di colore.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome scegliere il primer in base al tipo di pelle per un makeup strepitoso! 😍
Prossimo PostEye-Liner 👁️ Tutti I Preferiti Del Team Per Occhi Da Gatta!

6 COMMENTI

  1. bellissimo il colore Lady Boss!!
    mi piacerebbe un sacco provare invece il set dei mini liquid matte in versione nude..
    qualcuna li ha provati?

  2. sai che invece io trovo il fatto che siano piccoli un “vantaggio”? perché mi sembrano ottimi da portare in giro (quelli piccolini mi danno ancora più l’idea di “tascabili”), e soprattutto magari riesco a finirli prima che mi scadano, cosa che mi succede con tuuuutti gli altri rossetti/gloss/tinte! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here