Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Dark Treasure Metal Lip Stylo.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-12Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo 02 Rose Gold Infused, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-13Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo 02 Rose Gold Infused, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta del rossetto non risulta comoda, è troppo grande per definire i contorni delle labbra in modo preciso e definito. Il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione, la formulazione non tende né a sbavare né a colare.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-14Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo 04 Mesmerizing Grape, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-metal-lip-stylo-15Kiko Dark Treasure Metal Lip Stylo 04 Mesmerizing Grape, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le labbra sono accese di riflessi brillanti, preziose come diamanti. La durata è abbastanza buona, resistono un numero di ore considerevole, garantendo morbidezza e idratazione. Inoltre non tendono a sbavare.

TIPS & TRICKS

Basta con i noiosi rossetti opachi e benvenuti alle nuove tonalità metallizzate! Eh si bellezze, stiamo parlando del trend che sta spopolando in questi ultimi mesi, numerosissimi brand hanno infatti colto l’occasione di mostrarvi le loro proposte: troviamo tonalità brillanti e decisamente inusuali.

Sicuramente adatti ad una serata speciale, potete applicarli sul vostro rossetto liquido abituale: così facendo lo accenderete di riflessi brillanti, per non passare inosservate! In alternativa, potete stenderne una goccia solo al centro delle labbra, questo trucchetto non solo le farà risaltare ma sembreranno anche più piene e voluminose. 

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Diamond Milk
Prossimo PostCartoni Disney che diventeranno film live action 🎬 da Mulan al Re Leone!

5 COMMENTI

  1. mmm.. ma solo a me il trend del metallizzato non piace proprio?
    ho avuto modo di vedere (e provare) diversi stick, tinte etc. ma non c’è verso: non mi piacciono e non mi ci vedo proprio.
    ps. Team, fate una bella recensione del mascara di questa linea kiko, quello con lo scovolino piccolo?? io mi ci sto trovando bene e sono curiosa di leggere il vostro parere! 😉

  2. Molto belli, credo che sara’ il mio prossimo acquisto? Mi piace molto anche il packaging.
    Kiko sta pian piano soppiantando MAC??!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here