Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-4Il web è molto entusiasta di questi rossetti Kiko, sembra infatti che risultino cremosi ed idratanti ma, nel contempo, super pigmentati e confortevoli. Il finish glossy e specchiato veste le labbra di tonalità brillanti e mai banali. Scopriamoli subito insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-6Kiko Jelly Stylo in 506 Cherry Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-7Kiko Jelly Stylo in 506 Cherry Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità vi mostriamo questo rosso ciliegia, la texture del prodotto è molto morbida, quasi in mousse. La pigmentazione buona fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-8Kiko Jelly Stylo in 505 Ruby Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-9Kiko Jelly Stylo in 505 Ruby Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Come secondo colore, troviamo un rosso più scuro e saturo. Anche in questo caso, la pigmentazione è buona fin dalla prima passata, lo stick scivola facilmente sulla pelle.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence I Need A Miracle Mascara
Prossimo PostColori capelli autunno 2018 🍂 tutte le tendenze e le tonalità più glamour 💁🏻

3 COMMENTI

  1. uhm, questi rossetti li avevo provati anche io tempo fa (ma forse avevano il packaging leggermente diverso.. nel colore, forse?) ma sinceramente non mi avevano fatto granché impazzire, così come la maggior parte dei rossetti in stick di kiko..
    soprattutto per quanto riguarda la punta tagliata così, scomodissima per me!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here