Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Kiko Jelly Stylo all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-12Kiko Jelly Stylo in 505 Ruby Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-13Kiko Jelly Stylo in 505 Ruby Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta del rossetto è tagliata obliqua, garantendo così un’aderenza instantanea del prodotto alle labbra. Non risulta facilissimo definirne i contorni in modo preciso e, per questo, vi consigliamo di affidarvi ad un pennellino di precisione. La texture è morbida e cremosa, le labbra sono idratate e morbide.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-14Kiko Jelly Stylo in 506 Cherry Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-jelly-stylo-15Kiko Jelly Stylo in 506 Cherry Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non ci aspettavamo da un prodotto del genere una pigmentazione così alta, siamo rimaste piacevolmente sorprese! Il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione. Non tendono a sbavare e, se mangiate, si sfumano al centro delle labbra perdendo pigmentazione. Le labbra risultano in primo piano, abbracciate da una texture cremosa ed avvolgente. 

TIPS & TRICKS

Quante volte abbiamo desiderato labbra carnose e turgide senza ricorrere alla chirurgia estetica? Ora vi sveleremo qualche trucchetto per renderle non solo più voluminose, ma anche sane e colorite. Applicate dell’olio essenziale di menta (lo potete trovare facilmente su internet o in farmacia), sentirete un leggero pizzicore e tanta freschezza: le labbra risulteranno istantaneamente più piene e voluminose!

In alternativa, mescolate dell’olio di cocco con un poco di cannella e applicatene uno strato abbondante sulle labbra, rimuovete il composto dopo una decina di minuti: la cannella stimola il flusso sanguigno delle labbra, facendole apparire, per un periodo limitato di tempo, più piene e voluminose. Volete conoscere qualche altro trucchetto homemade? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence I Need A Miracle Mascara
Prossimo PostColori capelli autunno 2018 🍂 tutte le tendenze e le tonalità più glamour 💁🏻

3 COMMENTI

  1. uhm, questi rossetti li avevo provati anche io tempo fa (ma forse avevano il packaging leggermente diverso.. nel colore, forse?) ma sinceramente non mi avevano fatto granché impazzire, così come la maggior parte dei rossetti in stick di kiko..
    soprattutto per quanto riguarda la punta tagliata così, scomodissima per me!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here