Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-4A quanto pare si tratta di rossetti apprezzati dalla beauty community: piace molto la pigmentazione così come anche il comfort (ma per alcuni sono un po’ secchi) anche se non tutti trovano si tratti di rossetti no-transfer.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tonalità testate ossia 02 Sophisticated Rosewood e 05 Magenta Chemistry.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-6Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in 02 Sophisticated Rosewood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-7Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in 02 Sophisticated Rosewood, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore floccato tagliato in diagonale è comodo per la stesura e il rilascio del colore è buono: con poche passate si ottiene colore intenso e dal finish opaco. Sophisticated Rosewood è un bel color mattone mentre Magenta Chemistry, come dice il nome, è un magenta intenso.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-8Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in 05 Magenta Chemistry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-dark-treasure-matte-liquid-lip-colour-9Kiko Dark Treasure Matte Liquid Lip Colour in 05 Magenta Chemistry, swatch realizzato con luce artificiale.

Non ci fa impazzire il profumo di questi rossetti: hanno un retrogusto chimico che, fortunatamente, sparisce dopo poco tempo. La texture è piuttosto liquidi ed impiega un po’ di tempo per asciugare.

Questi nuovi rossetti durano a lungo? Sono no-transfer? Seccano le labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGucci Beauty 💘quando l’arte e la moda si mescolano su Instagram!🙌
Prossimo PostRecensione Correttore Maybelline Instant Anti-Age Correttore Occhiaie

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here