Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-nyx-slip-tease-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-nyx-slip-tease-13Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-nyx-slip-tease-14NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Sandalwood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-nyx-slip-tease-15NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Sandalwood, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima della stesura consigliamo di scaricare un po’ di prodotto all’interno del packaging: l’applicatore tende a prelevarne tanto ma ne basta poco per poter completare le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-nyx-slip-tease-16NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Spiced Spell, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-nyx-slip-tease-17NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Spiced Spell, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture scorre facilmente e grazie all’applicatore è possibile ottenere bordi precisi. Sono abbastanza viscosi per poter creare dei contorni ben saldi ma non risultano appiccicosi, anzi: lasciano le labbra morbide e fresche grazie anche alla menta presente all’interno.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-nyx-slip-tease-18NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Dream Escape, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-nyx-slip-tease-19NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Dream Escape, fotografia realizzata con luce artificiale.

Hanno una buona durata anche se, dopo qualche ora, un po’ di colore tende a depositarsi nelle pieghe attorno alle labbra. Si tratta di un fattore che non si nota subito ma, per evitare dispersione di colore, consigliamo di utilizzare una matita labbra in modo tale da contenere il tutto.

TIPS & TRICKS

Se per voi il finish luminoso, glossato, è un po’ troppo, potete sempre applicare questi Slip Tease e tamponarli leggermente con una velina: in questo modo andrete a rimuovere l’eccesso di colore, lasciando solo una leggera sfumatura di base ma visibile.

Riuscirete a mantenere così le labbra morbide, dando colore, senza però avere il terrore di controllare il rossetto ogni 5 minuti. Se invece volete colore pieno e texture vinilica raccomandiamo l’utilizzo di una matita labbra dello stesso colore del rossetto, oppure una matita labbra trasparente.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
6
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMiss Italia 2018 👑 ecco chi è la vincitrice della nuova edizione! 👸
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick

2 COMMENTI

  1. che bello il 3° colore!
    più che gloss però, nonostante il loro finish, li definirei sicuramente tinte.. non so, i gloss solitamente mi richiamano alla mente qualcosa di un pochino più “trasparente” o comunque meno carico di colore..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here