Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-shine-4Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questi rossetti liquidi. Possiamo però dirvi che la la formula sembra leggera e confortevole anche con il passaggio delle ore, senza però risultare appiccicosa: non vediamo l’ora di provarli!

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-shine-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-shine-6Sephora Cream Lip Shine in 03 Mauve Spirit, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-shine-7Sephora Cream Lip Shine in 03 Mauve Spirit, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un nude scuro e malva, perfetto per gli incantati freddi. Questi rossetti si presentano pigmentati e super brillanti, fin dalla prima passata. L’applicatore è comodo e pratico, permettendo così una stesura facile e veloce del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-shine-8Sephora Cream Lip Shine in 07 Carmine Elixir, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-shine-9Sephora Cream Lip Shine in 07 Carmine Elixir, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, invece, troviamo rosso carico e dark. L’odore del prodotto è abbastanza dolce e vanigliato, ma tende ad affievolire dopo qualche minuto.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNetflix Girl Power💪 eroine super toste diventano le star delle serie tv!🙌
Prossimo PostCome truccarsi dopo i 50 anni? 💄 Tanti consigli e segreti per la pelle matura!

2 COMMENTI

  1. stupendo il mauve!!
    questo rossetto me lo hanno regalato in minisize quest’estate da sephora, ma essendo il colore “rosso classico” non l’ho ancora provato!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here