Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-4La maggior parte delle review di questi Melted Matte-tallic sono positive: piace molto il finish metallizzato come anche la pigmentazione. Inoltre pare siano in grado di resistere a lungo. L’unica critica è relativa al comfort, pare infatti che tendano a seccare un po’ le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatch dei due colori testati ossia You Better Work e Bitch I’m Too Faced.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-6Too Faced Melted Matte-tallic in Bitch I’m Too Faced, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-7Too Faced Melted Matte-tallic in Bitch I’m Too Faced, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i rossetti hanno un livello di pigmentazione elevato sin dalla prima passata. Il colore appare omogeneo e compatto, con riflessi metallizzati evidenti. Asciugano in pochissimi secondi. Bitch I’m Too Faced è un bel rosso acceso mentre You Better Work è un malva tendente al marrone. Il finish metallizzato è presente anche se in modo leggero e non troppo aggressivo.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-8Too Faced Melted Matte-tallic in You Better Work, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-melted-matte-tallic-9Too Faced Melted Matte-tallic in You Better Work, swatch realizzato con luce artificiale.

A contatto con la pelle questi rossetti si dimostrano no transfer ma, se toccati con le dita, il colore tende a spostarsi. L’applicatore, a differenza dei classici Melted Matte, segue la forma delle labbra ed è comodo. Entrambi poi presentano un delicato profumo alla vaniglia che svanisce dopo l’applicazione.

Durano a lungo sulle labbra? Sono davvero no-transfer? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePazzi per il *pitonato* tutti i look e gli accessori con la stampa rivelazione dell’autunno!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Sephora Matte Perfection Powder Foundation

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here