Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-mega-matte-4Sulla rete, abbiamo letto molti riscontri positivi riguardo alla pigmentazione di questi rossetti, sembra che risultino coprenti fin dalla prima passata, morbidi e vellutati. Pare, inoltre, che la facilità di stesura e l’effettiva omogeneità del prodotto derivi dal finish di appartenenza: non tutti sono stati adorati dalla beauty community!

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-mega-matte-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito le potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-mega-matte-6Urban Decay Vice Lipstick Mega Matte in 714, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-mega-matte-7Urban Decay Vice Lipstick Mega Matte in 714, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è alta, anche solo con una passata di colore lo swatch risulta pieno e saturo. Il finish è matte ma il prodotto non risulta secco, lo stick scivola facilmente sulla pelle.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-mega-matte-8Urban Decay Vice Lipstick Mega Matte in Alpha, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-mega-matte-9Urban Decay Vice Lipstick Mega Matte in Alpha, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, fin dalla prima passata, il rossetto è scrivente e pigmentassimo. La texture è morbida e sembra particolarmente confortevole.

Come sarà la resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePied de poul, ecco come indossare a tutte le età questo iconico tessuto! 😍
Prossimo PostModelle skinny & modelle curvy 🔥 Quando la salute non viene tutelata 🙅🏼

2 COMMENTI

  1. Da amante del finish matte, è tanto che vorrei provarli! Ma per ora ho solo alcuni del finish cream. Team, secondo voi come sono rispetto ai retromatte di Mac (i miei preferiti)?

  2. Questi rossetti devono essere top! Ne ho diversi di Vice, ma non così mat temendo l’effetto vecchiarda però questi sono proprio interessanti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here