BY TERRY BALSAMO LABBRA BAUME DE ROSE

Ecco qui il lip balm che mi ha consolato dal flop di Pat McGrath. Ne avevo sentito parlare tanto, quindi ho voluto provarlo! È un ottimo balsamo, dal sapore di rosa delicato e non troppo forte.

cliomakeup-top-agosto-2018-terry-baume-de-rose.png

By Terry, Baume de Rose Balsamo Labbra. Prezzo: 40 € ca.

MI CONSOLA DALLA DELUSIONE DI PAT MCGRATH

Ha un bell’effetto lucido, schiarisce le labbra ma non troppo (ha un po’ di sottotono avorio) lasciandole belle idratate e con un colorito naturale.

cliomakeup-top-agosto-2018-terry-baume-de-rose1.jpg

BY TERRY ROUGE EXPERT CLICK STICK NO.9

Oltre al favoloso lip balm mi sono innamorata anche del click stick sempre del brand By Terry. Mi piace moltissimo il colore fucsia che hanno realizzato, non troppo intenso ma molto bello sulle labbra. Ha un’ottima consistenza! L’applicatore a goccia è molto comodo e si può utilizzare anche per fare i contorni.



cliomakeup-top-agosto-2018-terry-lipstick1.jpg

By Terry, Rouge Expert Click Stick NO. 9. Prezzo: 29,50 €

Il finish matte è quasi impalpabile, non troppo pastoso, cosa molto difficile da trovare nei rossetti.

cliomakeup-top-agosto-2018-terry-lipstick2.jpg

KKW BEAUTY ROSSETTO CRÈME PEACH NO.2

Kim Kardashian ha appena lanciato la nuova collezione di rossetti, e ho deciso di testarli per vedere se fossero migliori di altri del brand. Non mi erano piaciuti i colori della collezione nude, ma questo mi è piaciuto davvero molto! Ha un bellissimo colore nude aranciato che sta benissimo con i beauty look nude.

cliomakeup-top-agosto-2018-kkwbeauty-rossetto-peach.jpg

KKW BEAUTY, Peach Crème Lipstick in NO. 2. Prezzo: 18 $

La consistenza è cremosissima e idratante, ma bisogna assolutamente usare una matita perché è così cremoso e tende ad andare un pochino nelle pieghe. Perfetto per chi ha le labbra secche! Inoltre è disponibile in molte colorazioni differenti adatte ai diversi sottotoni della pelle.

cliomakeup-top-agosto-2018-kkwbeauty-rossetto-peach1.jpg

Bellezze questi erano i miei Top di Agosto! Se vi siete perse quelli dei mesi precedenti eccoli qui!

1) I MIEI TOP DEL MESE DI LUGLIO

2) I MIEI TOP DEL MESE DI GIUGNO

3) I MIEI TOP DEL MESE DI MAGGIO

cliomakeup-top-agosto-2018-2.jpg

Bellezze, vi sono piaciuti i miei TOP del mese? Sono davvero contenta che ci siano palette valide ed economiche come quella di L’Oréal, e che dei brand come KKW Beauty cerchino di migliorare le formule! Avete mai provato uno di questi prodotti? Ce n’è qualcuno che non vedete l’ora di comprare? Quali sono i brand che vi hanno conquistato durante l’estate? Non dimenticate che voglio sapere tutto nei vostri commenti, un bacione dalla vostra Clio!

26 COMMENTI

  1. La palette l’oreal è bellissima!

    I miei TOP sono:
    – la palette newtrals 2 di Makeup Revolution
    – la palette della Morphe con 35 colori nella versione Taupe (pagata al 50%)
    – il blush della Debby color peach
    – la terra della Debby n 03
    – 2 borse Liu jo scontate due volte al 50%
    – la cipria della Essence con spf 20

  2. Per me il top di questo mese è l’olio struccante Caudalie, scioglie in un attimo il trucco waterproof e lascia la pelle morbidissima! Ho sempre usato l’olio di cocco ma non sopportavo quella patina unta che lasciava..
    Altro top è un mascara all’olio di ricino preso in un negozio bio, finalmente non devo più armeggiare con boccette e scovolino!

  3. I miei top sono:
    – palette occhi Good Vibes di Mulac; contiene nove ombretti di varie tonalità di viola ed è di ottima qualità.
    È perfetta per gli occhi verdi ma mette in risalto più che egregiamente anche gli occhi castani.
    – ombretti Poodle, Wonder e Pop di Mulac: il primo un giallo spento mat (un colore simile alla curcuma), il secondo un viola elettrico con perlescenze sul blu, favoloso, e il terzo un fucsia acceso opaco;
    – tinte labbra Vanguard e I Slay, Ok, la prima sul violaceo/ grigiastro perfetta per il periodo invernale mentre la seconda un marrone dal sottotono caldo che sfrutto molto in autunno. Vi consiglio in generale le tinte Mulac, personalmente sono le migliori tinte che abbia mai provato;
    – rossetti Cheri e Golden Age (sempre Mulac); il primo un rosso ciliegia stupendo e il secondo un arancio chiaro, l’unica pecca è l’odore persistente che non mi fa impazzire ma, una volta indossato il rossetto, ci si abitua,
    – palette Dreamy eyeshadow di Nabla; è una palette molto versatile, con toni neutri, sul rosso/ aranciato e sul viola,
    – palette occhi make up revolution (quella a forma di tavoletta di cioccolato nera): la adoro, contiene ombretti neutri, dorati e alcuni sul rosso/ pescato. Volevo prendere anche la Daily Mood di Mulac (che ha più o meno gli stessi toni) ma avendo già questa non ho voluto spendere soldi per una palette simile eheheh,
    – ombretto Solstice di Urban decay; non l’ho ancora tolto dalla confezione ma mi sento di inserirlo già nei top… già visto dalla confezione è da sbavo;
    – ultima ma non ultima per importanza, la Naked Heat; beh non penso abbia bisogno di presentazioni. Bellissima. Tra l’altro è la mia prima Naked e sono rimasta stupita dalla qualità degli ombretti. L’ho pure presa scontata, cosa volere di più dalla vita.

  4. Il mio primo top è l’eyeliner colorato della collezione estiva di Dior. Ho il color vinaccia, è bellissimo, a me resta intatto fino a sera. L’applicatore ha una punta fine che permette di essere molto precisi. L’altro top è il blush di chanel “foschia rosa” della collezione Neapolis. L’ho comprato diversi mesi fa ma non l’avevo mai utilizzato perché avevo molti rossori sul viso e l’effetto era un po’ da clown. Risolto il problema e soprattutto con la pelle un po’ abbronzata, utilizzo con grande soddisfazione questo blush. È un rosa corallo con delle leggerissime perlescenze oro che si notano molto sulla cialda e poco sul viso. È splendido ❤️

  5. “Parlami” di questo struccante. Sto cercando un alternativa all olio di cocco (che in estate non riesco a gestirlo e sopportarlo). Ho provato anche vari struccanti di Provenzali e Geomar ma non tolgono tutto, non mi convincono e non sono soddisfatta a pieno.

  6. A dire la verità io inizio sempre con le salviette per togliere la maggior parte di fondotinta poi metto due gocce di olio sulle dita e massaggio sugli occhi meno di un minuto, acqua tiepida e voilà, magia! Io l’ho preso dopo averlo provato con un campioncino e non lo lascerò mai!!

  7. Due top questo mese:
    – la Warm Brown di Huda; è stata la mia compagna fedele di tutto il mese perchè si addice benissimo al mio incarnato superabbronzato! Inoltre, nonstanze all’apparenza le nuances si somiglino, sono riuscita a sfruttarle praticamente tutte creando look diversi e adatti sia al giorno che alla sera. Peccato solo che sul colorino pallido/verdastro che ho in inverno e primavera non si addica affatto… Alla prossima estate tesoro… *-*
    – il burro di karitè puro (da mia madre ho trovato quello dei I Provenzali), è stato veramente il top per risanare la mia pelle secchissima e leggermente scottata dal sole, l’ho usato addirittura sul viso.

  8. Il Carmex è veramente un top dei top, anche su di me è l’unico che ripara le labbra, e ne ho provati davvero tanti, inclusi i bio più famosi.

  9. Il mio top del mese è la crema idratante mattificante Sebiaclear di SVR. L’ho comprata per curiosità dopo aver scandagliato per mezz’ora la corsia parafarmacia dell’ipermercato del paese dei miei e non avendo trovato niente di nuovo. Da un decennio sono a caccia della crema per il viso opacizzante perfetta e questa veramente mi piace. Ha un profumo buonissimo che ricorda il Light Blue di Dolce & Gabbana, si assorbe molto rapidamente e rallenta sensibilmente la tendenza a lucidare. Per 12 euro sono più che soddisfatta!

  10. Sono d’accordo! Sono alla ricerca di qualcosa con un inci migliore (non necessariamente bio) ma per ora nulla di anche solo lontanamente ugualmente efficace.

  11. Caspita che bei prodotti! Devo assolutamente procurarmi il Born This Way 🙂
    I miei top di agosto, tutti low cost:
    – Essence, palette occhi To the Moon and Back
    – Essence, gloss HoloWow in Scarab Wings e Dragonfly Shimmer. Si possono usare sia da soli per dare un tocco di shimmer favoloso alle labbra, sia come top coat sui rossetti.
    – Wet’n’Wild, MaxVolume mascara
    – Wet’n’Wild, rossetto MegaLast in Ravin’ Raisin (malva scuro violaceo)
    – Garnier, acqua micellare bifase con fiordaliso: non ho mai avuto una grande fiducia nelle acque micellari, invece questa è ottima e sembra che tratti molto bene la pelle.

  12. Il mio top di agosto è lo scrub viso delicato The Scrubber, preso da Acqua e Sapone al costo di 1,75 euro solo per curiosità. C’è scritto che contiene tre dosi, ma dura in realtà di più. È a base di argilla gialla del Brasile, miele e perlite. Dice di essere addolcente e setificante, ed è proprio così. La pelle è liscia e morbida, con effetto visibile tutto il giorno. Assolutamente consigliata!

  13. Secondo me i prodotti SVR sono davvero ottimi! Tempo fa ho avuto uno strano sfogo intorno all’occhio e in farmacia mi hanno dato una crema Svr che può essere messa sulla palpebra. Ora la uso come contorno occhi, perfetta!

  14. È di Victor Philippe, io l’ho presa in un negozio bio ma ho visto che c’è anche sul sito di ecocose. Buona domenica!

  15. Le palette di Anastasia sono qualcosa di wowww 😀 Molto bella la Norvina, ci sono colori interessanti ma anche colori che non userei mai quindi non la comprerei :/
    Il mio top di agosto è il super struccante per occhi di Sephora, che ho finito nella versione mini e ricomprata ieri nella versione più grande. E’ un bifasico con la parte di olio blu, ed è eccezionale! Strucca veramente benissimo in due passate e non brucia! Toppissimo veramente!

  16. La Norvina mi ispira tantissimo, ma ho una marea di palette e faccio fatica ad usarle tutte XD
    comunque il mio top assoluto di quest’estate è stato il fondotinta di L’Oreal Infallible 24h matt.
    A lunga tenuta, leggero, ha un meraviglioso effetto. Ho preso il mio colore e uno più scuro così da regolare il colore in base all’abbronzatura 🙂

  17. molto bella la palette di Anastasia, ma sono in trepidante attesa della nuova Naked Cherry per cui continuo lo stesso ad aspettare quella. Molto interessante il fondo/correttore di too faced! io ho il correttore piccolo, il primo che uscì e mi ci trovo molto bene, penso che proverò anche questo in vista della stagione fredda ma lo userò come fondotinta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here