ANNA MARIA E IL DEODORANTE DEL CUORE – L’ERBOLARIO CREMA DEODORANTE ALL’IRIS E ALTEA

Sono anni che utilizzo questo prodotto, e posso dire che non mi delude davvero mai! Anche con il caldo torrido dell’estate, la Crema Deodorante all’Iris e Altea dell’Erbolario mi garantisce sempre una freschezza unica, oltre ad evitare l’insorgere di fastidiosi odori di sudore. Ma questi sono solo alcuni dei molti vantaggi.

cliomakeup-top-team-agosto-15

L’Erbolario, Crema Deodorante Iris. Prezzo: 11,90 € su amazon.it

Non è un semplice deodorante, ma è anche una crema idratante che lascia le ascelle belle morbide e lisce. La sua formulazione è molto delicata, perfetta per le pelli sensibili, e non irrita assolutamente la pelle nemmeno dopo molte ore. Inoltre, è 100% Made in Italy, non testato sugli animali e dermatologicamente testato. Esistono anche altre profumazioni, come le Tre Artemisie con estratto di Assenzio e il Méharées, con estratto di Datteri e Mirra, ma io adoro la fragranza floreale dell’Iris, molto fresca e super delicata!

MALVINA E IL ROSSETTO ROSSO PERFETTO DI NYX

Lo ammetto, ho una vera passione per i rossetti rossi, ne ho di tutte le texture e formulazioni e per me, indossare il rossetto rosso è irrinunciabile. Spesso mi trucco pochissimo, giusto la base e le sopracciglia, ma non posso non avere sulle labbra la mia nuance preferita.

cliomakeup-top-team-agosto-1

NYX Professional Make Up, Slip Tease. Prezzo: 8,90 € su nyxcosmetics.com



Finalmente ho trovato il colore perfetto, liquido e dal finish vetrato,nella colorazione Madame Tease – sono sempre stata un’amante dei rossetti matte – il lip gloss di NYX mi ha letteralmente conquistata.

per chi ama i rossetti rossi questo colore è assolutamente favoloso

Il colore è intenso e si stende facilmente, grazie all’applicatore che mi ha stupito ricordato quello di Fenty Beauty. La durata è pazzesca e inoltre lascia le labbra idratate. Un altra cosa che adoro? Non lascia l’effetto appiccicoso sulle labbra solito dei gloss e indossarlo è davvero piacevole. Un vero top! 

cliomakeup-top-team-agosto-11

Ragazze, vi siete perse i nostri ultimi top? Eccoli a voi!

1) I BEAUTY TOOL PREFERITI DAL TEAM 

2) I ROSSETTI SCURI PIÙ TRENDY DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

3) FISSARE L’OMBRETTO SENZA PRIMER I TIP & TRICK DA NON PERDERE 

cliomakeup-top-team-agosto-12

Ragazze, e voi? Quali sono i vostri top del mese? Avete provato qualche nuovo prodotto e ve ne siete perdutamente innamorate? Quali tra i nostri conoscevate di già o vi piacerebbe provare? Vorreste una recensione più accurata di uno di questi? Ditecelo nei commenti! Un bacione dal Team! 

12 COMMENTI

  1. Rebecca, anche io mi trovo bene con la matita per sopracciglia di Essence, la uso tutti i giorni! 😀
    Interessantissima la crema deodorante dell’Erbolario! Quanto prodotto c’è?

  2. la crema deodorante dell’erbolario mi incuriosisce, ma non è “pesante”? Chiedo perchè io ormai mi sono abituata con il deo vapo, persino il roll on lo sentivo fin troppo presente, boh..
    ad ogni modo, ecco anche i miei top di agosto:
    – ancora una volta, l’Acqua Solare Vichy: la adoro, ho usato (e finito) la variante al betacarotene e non solo mi sono abbronzata, ma la mia pelle è rimasta morbida, idratata e profumata. adoro la consistenza “acquosa”, non unge ed è super leggera!
    – Omia, detergente all’aloe: questo l’ho scritto in lungo ed in largo lo so, ma lo adoro XD è schiumogeno, fresco e pulisce bene. Una coccola per mattina e sera, lo consiglio a chi ha la pelle mista!
    – Omia, dermogel all’aloe: la scoperta del mese, è un gel utilissimo per scottature, irritazioni e.. per il dopo depilazione/epilazione, calma all’istante i rossori e la follicolite! *_*
    – Sephora, granita esfoliante corpo: ottima, in realtà l’ho acquistata a luglio ma usata il mese dopo.. e mi è piaciuta molto. è un gel che contiene questi microgranuletti che esfoliano e “puliscono” la pelle, lasciandola morbida e profumatissima.

  3. L’Omia dermogel all’aloe ha salvato anche me da irritazioni terribili da follicolite.. Dopo anni di soldi spesi a vuoto, tra detergenti intimi e creme pre e post depilazione, che non hanno né risolto né attenuato il problema
    I prossimi acquisti saranno il detergente viso, il deodorante per ascelle e qualche shampoo. Ho problemi per ogni cosa, dalla cute, al viso, alle ascelle e tutto il resto.. Ormai preferisco andare sul sicuro che provare cose per rischiare allergie e peggiorare le situazioni

  4. Ciao
    Da neofita di make up e non avvezza allo shopping online chiedo mestamente…dove si possono acquistare i prodotti di Charlotte Tilbury (se non in commercio in Italia) è se quelli di Shu Uemura ormai introvabili in giro?

  5. Il mio top agostano è stata la palette occhi Weekend Festival di BH cosmetics 20 colori super scriventi molto pop!

  6. Ciao Cin!
    Ah guarda, relativamente al dermogel anche per me è stata la scoperta dell’anno: non avevo mai trovato nulla che attenuasse così tanto irritazioni o follicolite post epilazione, una cosa mai vista davvero.
    se per gli altri articoli intendi sempre la linea di Omia all’aloe.. beh, per me vai davvero sul sicuro: il detergente viso è ottimo (e non è nemmeno “pesante”: io lo uso tutti i giorni mattina e sera e non secca), come shampoo dipende dalla tua tipologia di capello, ed il deodorante.. beh, io uso il deo spray e mi ha davvero cambiato la vita.

  7. Con la follicolite avevo perso le speranze.. Il gel l’ho preso per puro caso! Riguardo gli altri prodotti, per il viso avendo una pelle mista penso di prendere proprio il detergente all’aloe. Per i capelli non saprei ancora, ti posso dire che ho cute grassa e le punte secche!

  8. per il viso il detergente all’aloe direi che è perfetto.
    per i capelli, io ho la cute un po’ grassa ma il capello normale ed utilizzando lo shampoo al bergamotto (x capelli grassi) mi trovo bene, non me li secca. Altrimenti c’è quello al tea tree oil che è un antiforfora, magari potrebbe andare un po’ meglio nel tuo caso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here