KRISTEN STEWART, SEXY E TRENDY PER IL FESTIVAL DEL CINEMA

L’attrice Kristen Stewart, si è sempre contraddistinta per i suoi look originali e mai scontati. In occasione del Toronto Film Festival 2018, ha deciso così di sfoggiare un pixie cut biondo platino, dal taglio asimmetrico. 

ClioMakeUp-toronto-film-festival-11-kristen-stewart.jpg

Credits: lacelebs.co

Ha indossato poi un completo Chanel di paillettes total white, che mostrava ed esaltava le sue gambe bellissime. Infine per quanto riguarda il make up ha optato per una spessa e intensa linea di eye-liner e un colore rosato sulle labbra, altamente naturale.

ClioMakeUp-toronto-film-festival-10-kristen-stewart.jpg

Credits: vanityfair.it



LADY GAGA, LA REGINA DEI RED CARPET

Continua la promozione del film A Star Is Born, nel quale la cantate e attrice, reciterà accanto all’attore Bradley Cooper. Lady Gaga è senza ombra di dubbio la regina dei red carpet del 2018, dopo il Festival del Cinema di Venezia… eccola qua!

ClioMakeUp-toronto-film-festival-12-lady-gaga.jpg

Credits: aol.com

In occasione del Toronto Film Festival, ha deciso di sfoggiare ben cinque outfit uno più bello dell’altro, ma ce ne sono stati 3 che ci hanno davvero emozionato! 😍

ClioMakeUp-toronto-film-festival-13-lady-gaga.jpg

Credits: tgcom24.mediaset.it 

Il primo abito scelto da Lady Gaga era lungo, nero e fasciante, caratterizzato da un velo in pizzo e un grosso fiocco a livello della scollatura. Il tutto era poi arricchito da un cappellino di paillettes nere e dei grossi orecchini pendenti. 

DURANTE IL FESTIVAL HA RICEVUTO UNA STANDING OVATion CHE L’HA PORTATA ALLA COMMOZIONE

L’attrice ha poi sfoggiato un abito monospalla in velluto, color borgogna, stretto in vita. Ai piedi ha deciso di indossare dei decolté neri.

ClioMakeUp-toronto-film-festival-23-lady-gaga.jpgI capelli biondi sono stati raccolti in uno chignon sofisticato, mostrando al mondo il suo bellissimo e radioso viso. Sugli occhi un ombretto rosa antico e delle ciglia finte, lunghe e drammatiche. Sulle labbra un elegante rossetto rosa pesca.

ClioMakeUp-toronto-film-festival-14-lady-gaga.jpg

Credits: popsugar.com.uk

Il terzo outfit che vogliamo vedere insieme è totalmente diverso dagli altri. Se nei primi due casi, il mood era quello dell’eleganza e dello spirito sofisticato, nel terzo caso vediamo un outfit più trendy e colorato che più rispecchia l’idea di Lady Gaga che abbiamo avuto fin’ora.ClioMakeUp-toronto-film-festival-15-lady-gaga.jpg

Lady Gaga, infatti ha optato per una particolarissima giacca rosa, piena di vivacità e personalità, abbinata a dei pantaloni neri a gamba larga. Infine contrariamente agli altri red carpet questa volta ha scelto di lasciare la chioma sciolta e libera.

PENÉLOPE CRUZ, L’ANIMO SPAGNOLO SULLA PASSERELLA DI TORONTO

La bellissima attrice spagnola Penélope Cruz, ha scelto per i Tiff 2018 un lungo abito nero in pizzo dalla schiena scoperta , che riportava alla nostra mente le danzatrici di flamenco. Ai piedi dei decolté neri semplici e eleganti.

ClioMakeUp-toronto-film-festival-18-penelope-cruz.jpgCredits: tgcom24.mediaset.it 

I capelli, acconciati in un raccolto, lasciavano libero il viso. Sugli occhi un trucco nero intenso e sulle labbra un rossetto fucsia passionale che si sposava perfettamente con i pendenti che portava ai lobi.

ClioMakeUp-toronto-film-festival-19-penelope-cruz.jpg

Credits: tgcom24.mediaset.it

GABRIELLE UNION, PARTICOLARE E MAI FUORI LUOGO 

Giunte a questo punto, possiamo affermare che il nero è stato una scelta ricorrente e come sempre vincente, per il red carpet del Toronto International Film Festival 2018.

ClioMakeUp-toronto-film-festival-20-gabrielle-union.jpg

Credits: celebzz.com

L’attrice Gabrielle Union, ha optato per un abito di Valentino, caratterizzato da una vivace mantella a collo alto. Ai piedi l’originale scelta di indossare degli stivaletti neri. Gabrielle ha poi sfoggiato un bob asimmetrico e un trucco semplice e femminile.

Sugli occhi un tocco di eye-liner e lunghe ciglia finte a dare la giusta drammaticità allo sguardo. Sulle labbra invece un rossetto rosato, che con la pelle ambrata dell’attrice, creava la giusta aria classy.

ClioMakeUp-toronto-film-festival-21-gabrielle-union.jpg

Credits: celebzz.com

Se siete amanti dei red carpet delle star, ecco qualche contenuto che potrebbe fare al caso vostro:

1) GRAMMY AWARDS 2018 I LOOK PIÙ BELLI ACCLAMATI E ORIGINALI DEL RED CARPET

2) TEEN CHOICE AWARDS 2018 I LOOK *WOW* ISPIRAZIONE PER L’AUTUNNO

3) TRUCCO E CAPELLI OSCAR 2018 I MIGLIORI LOOK CI SVELANO I TREND DELLA PRIMAVERA

ClioMakeUp-toronto-film-festival-22-lady-gaga.jpg

Credits: tgcom24.mediaset.it 

Ragazze! Per oggi è tutto! Cosa pensate degli outfit di Lady Gaga? Qual è quello che avete apprezzato di più? Quale look delle celebs invece vi ha convinto di meno? Fateci sapere tutto nei commenti!! Un bacione dal vostro Team Clio! 

8 COMMENTI

  1. Generalmente mi sono piaciuti gli outfits di Penelope Cruz, Julia Roberts, Lady Gaga (a parte il terzo). Belli i capelli di Julia Roberts in queste foto invece. Non mi erano piaciuti nelle foto dell’articolo suld Wild Tiger.
    La corona di forcine per favore no.

  2. Devo dire che mediamente gli outfit sono stati migliori di molti altri eventi recenti su cui il blog ha scritto il post. I miei preferiti sono quelli di viola Davis e Julia Roberts. Non male neanche i primi due di lady Gaga. Penelope Cruz io la adoro, bellissima come sempre, ma gli abiti a sirena cosí non mi sono mai piaciuti, stanno bene a pochissime persone, e infatti secondo me la parte sotto di quell’abito non valorizzava per nulla la stupenda Penelope

  3. Ancora non ho capito che cos’ha di sensuale o bello Salma Hayek, la trovo bruttina di faccia e spesso volgarotta, come in questo outfit dove io vedo solo tette.
    Molto bene Julia Roberts.

  4. Lady Gaga è stupenda! Ultimamente i suoi look sono molto più eleganti ed è cambiata tanto: davvero eclettica.

  5. Ma quanto bella è Julia Roberts *_*
    Bellissimo il make-up di Olivia Wilde, Clio potresti fare un tutorial no? 😀
    Bellissimi i primi due abiti di Lady Gaga *__* Anche Viola Davis semplice ma perfetta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here