#5 THOR E IL SUO SORRISO CHE LASCIA A BOCCA APERTA

cliomakeup-sexy-supereroi-thor-rotten-tomatoes.jpg

Credits: Rotten Tomatoes

cliomakeup-sexy-supereroi-thor-variety.jpg

Credits: Variety



Thor e la sua chioma bionda hanno fatto innamorare milioni di donne, e come dargli torto? Con un sorriso splendido, uno sguardo che conquista, e il volto angelico di Chris Hemsworth, non poteva che conquistare anche noi!

cliomakeup-sexy-supereroi.gif1_.gif

 

Il suo personaggio arriva al cinema direttamente dalle mitologia dei Paesi nordici, e più che un supereroe, Thor è una vera e propria divinità! Insomma, cosa chiedere di più?

#4 CAPTAIN AMERICA HA IL FASCINO DEGLI UOMINI DI UN TEMPO

cliomakeup-sexy-supereroi-america-mondo-fox.jpg

Credits: Mondo Fox

Captain America è l’immagine dell’uomo vecchio stile, del cavaliere galante, che apre le porte alle donne e che stende il maglione sulle pozze di fango per non farle sporcare. Direttamente dagli ’40 arriva sino a noi con il suo fascino senza tempo, i suoi valori forti e ad oggi molto rari ma che sono in grado di rubare il cuore ad una donna molto più di un sorriso smagliante e di un fisico statuario!

cliomakeup-sexy-supereroi-america-wired.jpg

Credits: Wired

Purtroppo però, il bellissimo Chris Evans, che lo ha interpretato negli ultimi anni, ha ufficialmente detto addio al personaggio! Speriamo che il sostituto sia altrettanto super!

#3 STAR LORD CI HA CONQUISTATE CON LA SUA IRONIA

cliomakeup-sexy-supereroi-lord-elite-daily.jpg

Credits: Elite Daily

Nella serie de I Guardiani della Galassia, il super sexy Star Lord è interpretato da Chris Pratt, che per la parte ha perso molti chili e ha messo su un sacco di muscoli, diventando uno dei sex symbol più amati di oggi.

cliomakeup-sexy-supereroi-lord-geektyrant.jpg

Credits: Geek Tyrant

Il suo personaggio è un abile combattente, un pilota fenomenale, ma più di tutto ha una fantastica ironia che ci fa ridere a crepa pelle! E questa si che è una qualità da supereroe!

#2 AQUAMAN E IL SUO FISICO MOZZAFIATO

cliomakeup-sexy-supereroi-aquaman-cinema.jpg

Credits: Cinema

Lo splendido Jason Momoa, che in molte abbiamo amato nei panni di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, è arrivato sul grande schermo nei panni di una divinità marina.

cliomakeup-sexy-supereroi-aquaman-bustle.png

Credits: Bustle

Deciso a riconquistare il regno perduto di Atlantide e diventarne il sovrano, Aquaman è anche un forte guerriero che lotta per salvare il mondo intero da una minaccia che vuole distruggerlo!

#1 VENOM È IL BELLO E DANNATO PER ECCELLENZA

cliomakeup-sexy-supereroi-venom-film4life.jpg

Credits: Film 4 Life

Arriviamo in prima posizione con il supereroe/cattivo del momento: Venom! Il famoso nemico giurato di Spider Man, che è in realtà il giornalista Eddie Brock, è interpretato da Tom Hardy, che incarna alla perfezione questo ruolo.

cliomakeup-sexy-supereroi-venom-bad-taste.jpg

Credits: Bad Taste

Venom è infatti il risultato di una sorta di contagio, una specie di virus alieno che si impossessa di Eddie e ne diventa parte integrante. Tom Hardy, che per diversi anni ha combattuto contro dipendenza da droga e alcol, è riuscito a disintossicarsi, e sostiene che la lotta di Eddie contro Venom è molto simile alla sua!

Bellezze, per conoscere altri bellissimi attori che ci hanno rubato il cuore leggete questi post!

1) GLI UOMINI PIÙ BELLI DEL MONDO: I 10 RE DEL 2018

2) I SEX SYMBOL DELLE SERIE TV. GLI ATTORI PIÙ BELLI DI IERI E OGGI

3) BRUTTI CHE PIACCIONO: 10 SEX SYMBOL ANTICONVENZIONALI! 

cliomakeup-sexy-supereroi-gif.gif

Vi siete rifatte un po’ gli occhi con tutti questi bellissimi attori? Non c’è che dire, tolgono davvero il fiato! E voi quale preferite, il bello e dannato Venom, il dolce e romantico Spider-Man o l’ironico e irriverente Iron Man? Fateci sapere chi è il vostro supereroe del cuore nei commenti, siamo proprio curiose di saperlo! Un bacione dal TeamClio!

10 COMMENTI

  1. Non voglio fare la pignola rompiscatole, però definire l’Africa, che è un intero continente, come un Paese, lo ritengo veramente troppo generico, ogni stato dell’Africa ha la sua identità culturale… A parte ciò il mio preferito è Thor xD Però pure tutto il resto non scherza, soprattutto Pantera Nera e Capitan America… Ah e Aquaman è il classico uomo selvaggio che fa impazzire noi donne ehehe xD Hulk è troppo simpatico 😀 L’unico che non mi fa impazzire è Spiderman… Cioè magari piace a quelle di 14-16 anni… perché sembra un “bocia” come si dice qua da me xD Simpatico per carità ma sembra un adolescente!

  2. Thor supestar!! il mio preferito in assoluto..
    ma mi avete dimenticato Loki!!! cioè.. la sua voce.. un orgasmo puro!!!!
    E poi Christian Bale in Batman.. Parliamone.

  3. Io penso maleeee???? Ma nooooo.
    Allora facciamo così: tutti a casa tua a fare le pulizie, poi a casa mia per il “divertimento”. Prima il dovere e poi il piacere…. 😉

  4. Allora, forse con questa affermazione sconvolgerò il mondo, visto che tutti paiono considerarlo l’uomo più bello e sexy del mondo, ma a me l’attore di Thor non piace neanche un po’, ve lo lascio volentieri e mi prendo Tony Stark. Perché sí ragazze, in compenso amo alla follia Robert Downey Jr… Penso che, dopo viggo montersen quando interpretava Aragorn nel signore degli anelli, sia il mio attore preferito… Il mio ideale di bellezza e magnetismo in un uomo

  5. Sí!!! voglio anche io Robert Downey Jr che mi Lava i piatti! Potrebbe anche aiutarmi a lavoro però… Gli altri te li lascio pure tutte, concedimi solo Tony Stark

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here