PAROLA D’ORDINE OSARE CON IL COLORE! 

Le eco pellicce saranno dunque le protagoniste della prossima stagione, scaldandoci nei freddi mesi invernali, diventando il capo spalla più cool.

cliomakeup-eco-pelliccia-outfit-inverno-11-giacchetta-rosa

New Look, Borg Trucker Jacket

Per combattere il grigiore delle giornate invernali scegliete la vostra pelliccia in un colore un pò pazzerello; via libera al giallo – colore della stagione – rosso, arancione e blu, perfette per rendere unico il vostro look. 

cliomakeup-eco-pelliccia-outfit-inverno-10-gialla

New Look, Giubbotto Pelliccia Giallo



colorata e di tendenza l’eco pelliccia è perfetta anche in nuance pastello!

Per le più romantiche la scelta della nuance perfetta si fa più complicata, visto che la tendenza invernale vedrà le pellicce tingersi di tinte pastello, come rosa e lilla. Infine, come sempre intramontabile il nero e il marrone. Tra i modelli tra cui potete scegliere non ci sono solamente i classici cappotti, ma anche smanicati, cappe e modelli bomber. 

cliomakeup-eco-pelliccia-outfit-inverno-13-rosa

Emmay, Eco Pelliccia

COME INDOSSARE L’ECO PELLICCIA PER ESSERE IPER STILOSE! 

Tra i modelli più ambiti del momento la pelliccia arancione di H&M è assolutamente perfetta, desiderabile e di tendenza. La forma ricorda le giacche di pelle dei bikers ma la morbida pelliccia la rende femminile e romantica. Se in passato il must era indossare la pelliccia rosa – sfoggiata anche da Chiara Ferragni – quest’anno largo all’arancione.

cliomakeup-eco-pelliccia-outfit-inverno-14-gold

New Look, Golfino in pelliccia rosa 

cliomakeup-eco-pelliccia-outfit-inverno-9-smanicato-bianco

New Look, Gilet in eco pelliccia

La linea corta la rende attualissima, perfetta per essere indossata sia con i pantaloni che con la gonna. 

cliomakeup-eco-pelliccia-outfit-inverno-6-arancione-cosmopolitan

Credits: Cosmopolitan

Se avete non avete paura di osare con una nuance così decisa, prendere ispirazione dalle celebrity, come Rita Ora che sfoggia un favoloso orange total look. Oppure mixate questa calda colorazione con un dolcevita rosa cipria e i jeans mom fit a vita alta. Il vostro stile non passerà inosservato e creerete un look casual assolutamente favoloso!

cliomakeup-eco-pelliccia-outfit-inverno-7-gigi-hadid

Ragazze, siete pronte ad affrontare il gelido invero? Ecco a voi tante caldissime idee per voi! 

1) LE 6 TENDENZE MODA SELEZIONATE DAL TEAM CLIO PERFETTE PER L’AUTUNNO

2) COLOR CAMMELLO IL COLORE PIÙ ELEGANTE PER I VOSTRI OUTFIT

3) LA FELPA È L’INDUMENTO MUST HAVE DA SFOGGIARE NEL 2018! 

cliomakeup-eco-pelliccia-outfit-inverno-3-rosa-cipria

Ragazze, cosa ne pensate delle eco pellicce? Siete d’accordo con i grandi stilisti di non utilizzare più prodotti di origine animale? Qual è il colore di pelliccia che vi piace di più? Siete per i colori un pò pazzerelli come l’arancione e il rosa oppure preferite le nuance più naturali e classiche? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

7 COMMENTI

  1. le giacchette in ecopelliccia mi piacciono molto, ne ho 2/3 di modelli diversi: smanicate, con maniche ma a giacchino corto, a giacca normale.. in inverno tengono un caldo!

  2. La cosa che mi fa rabbia è che le eco pellicce sono viste come una moda, non una filosofia di vita. La gente non compra quelle che imitano le reali perché è orribile e crudele uccidere gli animali per farci una pelliccia, ma solo per stare al passo della moda. Non capisce e non vuole capire, non vuole usare il cervello e l’anima per prendere una decisione, ma segue la moda come una capra.

  3. Moda a parte, siamo nel 2018 ed è vergognoso uccidere animali per fare una pelliccia o una borsa. Non siamo più nell’età della pietra per cui non c’era altra possibilità. Ah e non sono vegana. Mangiare non è un cruccio mentre la pelliccia di visone e la borsa in coccodrillo sì invece.

  4. Ciao Giulia! Infatti il post è dedicato a pellicce rigorosamente “eco”, per cui non di origine animale! ☺️

  5. Sì sì lo so infatti il mio era un discorso in generale 🙂 apprezzo molto il post, però appunto non dovrebbero essere solo moda le pellicce eco ma anche una filosofia 🙂

  6. Non so come mi sento nei confronti della pelliccia (finta ovviamente, quella vera è una barbarità fuori dal mondo ed era anche ora che si capisse).. penso che tra tutte quelle proposte mi metterei solo quella tipo leopardata! Dai 30 in poi ho veramente scoperto il piacere dell’indossare l’animalier che prima avevo tanto criticato!! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here